Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Segreta
Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Segreta

Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Segreta in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD: pack e contenuti extra


Cinquanta Sfumature di Nero arriva in homevideo in 'Edizione Segreta' con oltre 13 minuti di girato non visto al cinema e tanti contenuti extra.

Cinquanta Sfumature di Nero arriva in homevideo in 'Edizione Segreta' (Versione Cinematografica con Versione Estesa) in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal 7 giugno 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il secondo film con la storia d'amore tra Christian Grey e Anastasia Steele è gia' disponibile in Digital HD dal 24 maggio.

Nel film tratto dal secondo capitolo della trilogia di libri bestseller di E.L. James, Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati nel primo film Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta da Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson.

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley (Paura, House of Cards – Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, tratta dal libro di James.

In homevideo, Cinquanta Sfumature di Nero è disponibile in Digital HD dal 24 maggio e dal 7 giugno in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. In aggiunta sia alla versione cinematografica originale che alla nuova versione estesa inedita con oltre 13 minuti di girato non visto al cinema, Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Segreta arriva in 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD e Digital HD con oltre 30 minuti di contenuti extra inediti tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e uno sguardo al successivo capitolo Cinquanta Sfumature di Rosso.

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY:

Una regia più oscura – Il regista James Foley spiega come la sua visione ha dovuto soddisfare le aspettative dei fan.
Nuove minacce – Un'introduzione ai nuovi personaggi, tra cui Jack Hyde, Leila e, naturalmente, Elena Lincoln – aka Mrs. Robinson.
Il ballo in maschera – contenuto su una delle scene più iconiche del film – l'evento benefico in maschera a palazzo Grey – esplora la scenografia, i costumi e va dietro-le-quinte con i filmmaker e i principali membri del cast.
Intimi con il Nero– Uno sguardo e una discussione sul mondo provocatorio, intimo e sensuale di Cinquanta Sfumature di Nero, inclusa una visita alla Stanza Rossa e uno sguardo ai nuovi "giocattoli".

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY E DVD:
Scene eliminate
Scrittura oscura – L'autrice E.L. James e lo sceneggiatore Niall Leonard ripercorrono la storia del libro e introducono gli spettatori alla storia molto più oscura e al suo adattamento per il grande schermo.
Dark Reunion – I filmmaker e i membri del cast parlano del ritrovarsi per questo secondo film e di dove troviamo Ana, Christian e i loro amici.
Il teaser di Cinquanta Sfumature di RossoUn assaggio del prossimo film della trilogia Cinquanta Sfumature.

Il pack del film in 4K Ultra HD include il film anche nel trdizionale formato Blu-ray con tutti i contenuti extra presenti sul disco Blu-ray.

NOTE DI PRODUZIONE:
Cast: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Kim Basinger, Marcia Gay Harden,
Musiche: Danny Elfman
Supervisore alle musiche: Dana Sano
Costumi: Shay Cunliffe
Montaggio: Richard Francis-Bruce ACE
Scnografie: Nelson Coates
Direttore della Fotografia: John Schwartzman ASC
Prodotto da: Michael De Luca p.g.a, E.L. James p.g.a, Dana Brunetti p.g.a, Marcus Viscidi p.g.a
Basato sui libri di: E.L. James
Sceneggiatura: Niall Leonard
Regia: James Foley

INFO TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 58 minuti ca. (Versione cinematografica), 2 ore e 11 minuti ca. (Versione estesa)
Audio: Inglese DTS:X Master Audio, Inglese DTS Headphone:X; Spagnolo, Tedesco, Italiano, Turco – Dolby Digital Surround 5.1
Video: Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Inglese, Spagnolo, Cinese, Tedesco, Italiano, Turco
Contenuti Speciali: No
Visto Censura: Vietato ai minori di 14 anni

INFO TECNICHE BLU-RAY:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 58 minuti ca. (Versione cinematografica), 2 ore e 11 minuti ca. (Versione estesa)
Audio: Inglese DTS:X Master Audio, Inglese DTS Headphone:X; Tedesco DTS:X Master Audio; Italiano, Turco – Dolby Digital Surround 5.1
Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Inglese, Arabo, Tedesco, Greco, Hindi, Italiano, Turco
Contenuti Speciali: • Una regia più oscura • Nuove minacce • Il ballo in maschera • Intimi con il Nero • Scene eliminate • Scrittura oscura • Dark Reunion • Il teaser di Cinquanta Sfumature di Rosso
Visto Censura: Vietato ai minori di 14 anni

INFO TECNICHE DVD:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 53 minuti ca. (Versione cinematografica), 2 ore e 06 minuti ca. (Versione estesa)
Audio: Inglese, Spagnolo, Italiano – Dolby Digital 5.1
Video: Anamorfico Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Inglese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Islandese, Italiano, Norvegese, Portoghese, Svedese
Contenuti Speciali: • Scene eliminate • Scrittura oscura • Dark Reunion • Il teaser di Cinquanta Sfumature di Rosso
Visto Censura: Vietato ai minori di 14 anni

Cinquanta sfumature di Nero
Impostazioni privacy