Once-Ler entra nel fantastico mondo del Truffula Jungle
Once-Ler entra nel fantastico mondo del Truffula Jungle

Clip da ‘Lorax’: Once-Ler entra nel fantastico mondo del Truffula Jungle


Un nuovo video tratto da "The Lorax" è stato rilasciato da Universal Pictures. Intitolato "Lorax – Il Guardiano della Foresta", lo sneak peek breve si concentra su una scena in cui Once-Ler e il suo asino sono appena entrati in una sorta di colorato paese delle meraviglie in cui molti degli alberi Truffula crescono. Il […]

Un nuovo video tratto da "The Lorax" è stato rilasciato da Universal Pictures. Intitolato "Lorax – Il Guardiano della Foresta", lo sneak peek breve si concentra su una scena in cui Once-Ler e il suo asino sono appena entrati in una sorta di colorato paese delle meraviglie in cui molti degli alberi Truffula crescono.

Il ragazzo avido è stupito dal bellissimo paesaggio della foresta e dalle sue meravigliose creature. La clip inoltre ci porta ad assistere al mondo immaginario del Dr. Seuss dove ci sono pesci d'oro (Fish Humming), piccoli orsi (Bar-ba-Loots) e altre creature fantastiche che vivono in armonia.

Nel film, Once-Ler è raffigurato come un giovane uomo, mentre nel libro originale è descritto come una specie ambigua. L'avventura animata segue il viaggio del ragazzo durante la sua ricerca dell'unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l'attenzione della ragazza dei suoi sogni.

"Lorax – Il Guardiano della Foresta" sarà distribuito nelle sale italiane da Universal Pictures il 1 giugno prossimo, mentre negli USA il 2 marzo. Il cast vocale comprende nella versione originale Zac Efron come Ted e Danny DeVito come Lorax. Taylor Swift, Rob Riggle, Sherry Lynn e Betty White prestare anche loro la voce per il film.

Lorax – Il Guardiano della Foresta
Impostazioni privacy