Club 57
Club 57

Club 57 torna con nuovi episodi su RaiPlay e Rai Gulp


Torna la storia d'amore a cavallo tra passato e presente, scandita dai ritmi della musica e dalle vicissitudini tra scienza, amore, famiglia, amicizia, imprevisti e salti nel tempo.

Tornano gli intrecci romantici e fantascientifici di "Club 57", il "live action" di Rainbow, coprodotto con Nickelodeon in collaborazione con Rai Ragazzi. Su RaiPlay da sabato 9 maggio in anteprima i 15 nuovi episodi della serie, poi dal 15 maggio in onda anche su Rai Gulp, dal lunedì al venerdì alle 21.05.

Il cast internazionale con la venezuelana Evaluna Montaner e l'italiano Riccardo Frascari torna ad essere impegnato nella storia d'amore a cavallo tra passato e presente, scandita dai ritmi della musica e dalle vicissitudini tra scienza, amore, famiglia, amicizia, imprevisti e salti nel tempo.

La serie "Club 57" per teenager, diretta da Gustavo Cotta e Otto Rodriquez, soggetto di Catharina Ledeboer, propone i nuovi episodi di 45 minuti girati tra Miami e la Puglia con la protagonista Eva, appassionata di scienze, che si ritrova improvvisamente negli anni '50 insieme a suo fratello Ruben. I due ragazzi, vivono una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Un televisore nascosto nel laboratorio del nonno permette ai due giovani di viaggiare nel tempo, per approdare sulla pista del Club 57, dove tra un ballo e l'altro, Eva si innamora di JJ, affettuoso, divertente e sicuro di sé, ma capace anche di inseguire i sogni che finora non aveva espresso. L'incontro prima, e la loro storia d'amore poi, stravolgono l'esistenza dei protagonisti e innescano una serie di colpi di scena incredibili, tutti da vedere della nuova serie.

Su RaiPlay sarà possibile vedere anche tutti gli episodi dell'intera stagione insieme a un riassunto delle prime quindici puntate realizzato da Rainbow.


foto credit: Rai

Impostazioni privacy