Bruno Vanzan [credit: courtesy of Ufficio Stampa Sky]
Bruno Vanzan [credit: courtesy of Ufficio Stampa Sky]
C: courtesy of Ufficio Stampa Sky

Cocktail House col barman Bruno Vanzan su Sky Uno


Su Sky Uno il barman acrobatico Bruno Vanzan svela i fondamentali per creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche.

Su Sky Uno debutta Cocktail House, nuova produzione originale con il barman acrobatico Bruno Vanzan, che da lunedì 22 agosto svela i fondamentali per creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche.

Mescolando strumenti professionali e casalinghi, Bruno Vanzan va a proporre in Cocktail House 40 ricette di cocktail da realizzare in pochi minuti. Inoltre, in ogni puntata, il barman va ad introdurre l'arte del flair bartending, ossia l'insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

Eccezionalmente, la prima settimana di programmazione dal 22 al 26 agosto, Cocktail House va in onda alle ore 20.00 ed è dedicata ai drink analcolici con la partecipazione straordinaria di chef Alessandro Borghese, gia' protagonista del suo show "Alessandro Borghese Kitchen Sound" attualmente in onda su Sky Uno HD che aggiunge il suo contributo alle creazioni di Vanzan: ad ogni drink, infatti, abbina il giusto finger food, per esaltarne il gusto.

Bruno Vanzan e Alessandro Borghese
Bruno Vanzan e Alessandro Borghese

A partire da lunedi' 29 agosto e fino alla fine di ottobre, Cocktail House va in onda in seconda serata: Vanzan presenta tipi di cocktail per rendere unici momenti conviviali o situazioni intime e i momenti che precedono il pranzo o la cena di tutti i giorni

Dopo la messa in onda su Sky Uno HD, Cocktail House è visibile anche sul web su yahoo.it e su rds.it, il sito della radio che firma la playlist che accompagnano le singole puntate proponendo una canzone in abbinamento al cocktail creato da Vanzan. Restando in tema di musica, a chiudere ogni puntata una sigla inedita che ripercorre in musica le evoluzioni acrobatiche del bartender. 

La messa in onda del programma è stata preceduta dal tour promozionale estivo di Bruno Vanzan che, dal 30 luglio al 14 agosto ha girato l'Italia da nord a sud per mostrare le sue acrobazie dietro il bancone e per far assaggiare in anteprima alcuni dei cocktail che saranno poi protagonisti di Cocktail House su Sky Uno HD. Il tour ha toccato le seguenti città: Vicenza (30 luglio, Pinocchio Caffè), Ferrara (31 luglio Coco lounge Caffè), Milano (2 agosto, Chiringuito San Siro), Cervia (3 agosto, Just Caffè), Ladispoli (4 agosto, Cantoni), Cassino (5 agosto, DIP – green garden group), Salerno (6 agosto, Tiffany Caffè), Aversa (7 agosto, Panidà), Foggia (9 agosto, Open Gallery), Ostuni (10 agosto, White Beach Club), Isernia (12 agosto, Umami Bistrot), Crotone (13 agosto, Luys Cocktail bar e 16 agosto, The Bounty), Catanzaro (14 agosto, Monet Beach Club), Bronte (17 agosto, Stanley), Bagheria (18 agosto, Il Bacio Elite)  e si concluderà a Noale (19 agosto, New Bar Sport).


foto credit: courtesy of Ufficio Stampa Sky

Impostazioni privacy