Cogan - Killing Them Softly
Cogan - Killing Them Softly

Cogan – Killing Them Softly: il poster del film con Brad Pitt


E’ disponibile il poster internazionale per la commedia crime scritta e diretta da Andrew Dominik – Cogan – Killing Them Softly. Con Brad Pitt, James Gandolfini, Sam Rockwell, Richard Jenkins, Bella Heathcote, Vincent Curatola, Ray Liotta, Scoot McNairy, Ben Mendelsohn e Linara Washington, il film arriverà nei cinema USA il 19 ottobre. Nel film vediamo anche […]

E’ disponibile il poster internazionale per la commedia crime scritta e diretta da Andrew Dominik – Cogan – Killing Them Softly. Con Brad Pitt, James Gandolfini, Sam Rockwell, Richard Jenkins, Bella Heathcote, Vincent Curatola, Ray Liotta, Scoot McNairy, Ben Mendelsohn e Linara Washington, il film arriverà nei cinema USA il 19 ottobre. Nel film vediamo anche Max Casella, Trevor Long, Slaine e Sam Shepard.

Tratto dal romanzo di George V. Higgins, il film è ambientato a New Orleans e segue il sicario professionista Jackie Cogan (Pitt), mentre indaga su una rapina che si verifica nel corso di una partita di poker con un’alta posta in gioco. Tre ragazzi sbandati, che credono di essere in gamba, compiono una rapina a una partita di poker protetta dalla mafia, provocando il collasso dell’economia criminale locale. 

Cogan – Killing Them Softly sarà distribuito nelle nostre sale italiane da Eagle Pictures il prossimo 11 ottobre.

Cogan - Killing Them Soflty
Cogan - Killing Them Soflty

Impostazioni privacy