Colin Farrell nel cast di Arthur e Lancelot


Colin Farrell è probabile che prendera' parte al progetto Warner Bros in uno dei ruoli in Arthur e Lancelot, riferisce Variety. Inoltre, il progetto sembra di essere tornato in produzione in studio dopo una breve pausa. Annunciato lo sviluppo l'anno scorso e, successivamente, fermato, il film, che ri-adatta la classica leggenda arturiana, arriva da una […]

Colin Farrell è probabile che prendera' parte al progetto Warner Bros in uno dei ruoli in Arthur e Lancelot, riferisce Variety. Inoltre, il progetto sembra di essere tornato in produzione in studio dopo una breve pausa.

Annunciato lo sviluppo l'anno scorso e, successivamente, fermato, il film, che ri-adatta la classica leggenda arturiana, arriva da una sceneggiatura di David Dobkin (Wedding Crashers, Cambio vita), che è anche collegato come regista del progetto.

Arthur e Lancelot originariamente doveva vantare tra i protagonisti la partecipazione di Joel Kinnaman e Kit Harington, ma nessuno sembra avere confermato al momento.

Colin Farrell, che recentemente ha recitato in Fright Night – Il Vampiro della Porta Accanto, può essere visto entro la fine dell'anno in Total Recall e Sette psicopatici.

Impostazioni privacy