Colorado Paolo Ruffini
Colorado Paolo Ruffini

Colorado: 6 nuove puntate in primavera 2013, 6 partner al fianco di Paolo Ruffini


Nella primavera 2013 torna Colorado su Italia1 con 6 nuove puntate. Al fianco di Paolo Ruffini un partner diverso in ogni puntata: Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano, Nicolas Vaporidis.

Mediaset ha comunicato attraverso un comunicato stampa che lo show comico televisivo Colorado trasmesso da Italia Uno, prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv, riprenderà la messa in onda nella primavera 2013 con sei nuovi appuntamenti in prima serata.

Al fianco di Paolo Ruffini non più una sola compagna che nelle ultime due edizione è stata Belen Rodriguez ma, in ogni puntata, Ruffini avrà un partner diverso: Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano e Nicolas Vaporidis.

Non mancheranno i veterani comici di Colorado: Baz (alias Marco Bazzoni), i Turbolenti, Pucci, Fabrizio Casalino, Stefano Chiodaroli, Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi, Rita Pelusio, i Gem Boy, i Panpers e Pintus. E ancora: l’apetta Nicoletta Nigro, Edoardo Mirabella, la moglie modello Annalisa Aglioti e Alberto Farina e i suoi strambi racconti.

Questo il comunicato ufficiale di Mediaset:

Lo show comico “Colorado” di Italia Uno, prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv, riprenderà la messa in onda nella primavera 2013 con sei nuovi appuntamenti in prima serata.

Al fianco di Paolo Ruffini, non più una sola compagna ma, in ogni puntata, un partner diverso: Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano e Nicolas Vaporidis.

“Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv per Rti. Il programma è a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti.

Impostazioni privacy