Colorado, Diego Abatantuono e Chiara Francini
Colorado, Diego Abatantuono e Chiara Francini

Colorado, Diego Abatantuono e Chiara Francini i nuovi conduttori


In primavera torna su Italia1 con la 15a edizione Colorado, lo show comico che cambia conduzione: Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Il programma comico Colorado sta per tornare a grande richiesta su Italia 1 in primavera e, in occasione di questa quindicesima edizione, sono in arrivo novità e rinnovamenti, a partire dalla conduzione: saluteremo Paolo Ruffini, e prenderanno il suo posto Diego Abatantuono, padre ideatore del programma e Chiara Francini, attrice dal talento e verve unici, e volto ormai amato dal grande pubblico.

E' stato, infatti, Diego Abatantuono, con Maurizio Totti e Piero Crispino, ad avere ideato lo show comico Colorado nel 2003, anno in cui venne loro l'idea di riunire un gruppo di giovani comici emergenti alla "Salumeria della Musica", locale milanese che ancora oggi ospita il programma. Il successo non tarda ad arrivare, e Colorado ha fatto il suo debutto anche in televisione, su Italia Uno, in seconda serata, per poi essere promosso in prima serata nel 2005 visti gli ascolti sempre più alti. Ad oggi, Colorado si conferma come uno dei programmi comici più visti in tv.

Oltre al cambio di conduzione, una scenografia completamente nuova ed originale, la quindicesima edizione di Colorado vedrà anche nuovi comici nel cast e altrettanti graditi ritorni.

Impostazioni privacy