Come ammazzare il capo 2

Come ammazzare il capo 2 da oggi al cinema


Nuove avventure per i tre lavoratori frustrati interpretati da Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis affiancati in questo sequel da Chris Pine.

di / 08.01.2015
Come ammazzare il capo 2

Pronti a rivivere le avventure dei tre lavoratori frustrati interpretati da Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis? L'attesa è finita, Come ammazzare il capo 2, la nuova commedia diretta da Sean Anders, è da oggi nelle sale italiane.

Sequel del fortunato Come ammazzare il capo... e vivere felici del 2011, il film vede i protagonisti Nick, Dale e Kurt alle prese con i loro problemi di lavoro. Dopo aver, inutilmente, tentato di far fuori i loro capi, i tre ora hanno una nuova idea: mettersi in proprio inseguendo il Sogno Americano, ma le cose degenerano in fretta. Anders sapeva bene come doveva essere il sequel che immaginava: "La nostra idea era quella di creare una storia a sé, non doveva raccontare la storia di tre nuovi boss e tre modi diversi per farli fuori. Quello che volevamo era che questi ragazzi, così divertenti e che tutti amiamo, si trovassero in uno scenario tragicomico del tutto nuovo, in situazioni disperate che non potevano minimamente immaginare, e dalle quali devono tirarsi fuori".

Completano il cast: Chris Pine, Jennifer Aniston e Kevin Spacey, Christoph Waltz e Jamie Foxx.

Qui sotto vi presentiamo una nuova clip dal film, dal titolo "Nella stessa stanza".