Come Saltano I Pesci
Come Saltano I Pesci

Come Saltano I Pesci il nuovo film di Alessandro Valori


Al centro della storia una famiglia apparentemente normale, un segreto e un viaggio per scoprirlo e scoprire se stessi.

Il 31 marzo esce nelle sale Come Saltano I Pesci, il nuovo film di Alessandro Valori che, dopo Radio West e Chi nasce tondo, torna sul grande schermo con una pellicola "su chi siamo veramente al di là delle apparenze, quando la vita e gli eventi ci pongono di fronte alla realtà delle cose e alla nostra intimità più autentica e dobbiamo farci i conti".

Al centro della storia una famiglia apparentemente normale, un segreto e un viaggio per scoprirlo e scoprire se stessi. Protagonista del film è Matteo, un ragazzo di 26 anni con una vita perfetta: un sogno nel cassetto, due genitori che lo amano profondamente e una sorellina che vede in lui il suo eroe. Tutto svanisce quando riceve una telefonata, scoprendo che il suo mondo era costruito attorno ad una terribile bugia. Matteo per chiarire la situazione intraprende un viaggio alla ricerca della verità. Scopre che è molto diversa da quello che immaginava. In un susseguirsi di avvenimenti incontrerà persone che faranno parte della sua nuova vita e scoprirà quale sarà il suo futuro.

Accanto ai giovani protagonisti Simone Riccioni (Universitari – molto più che amici, Come è bello far l'amore), Brenno Placido (Bella addormentata, Tutti pazzi per amore) e Marianna Di Martino (Un fantastico via vai, Oprazione U.N.C.L.E.), un inedito Biagio Izzo per la prima volta in un ruolo drammatico, Giorgio Colangeli e Maria Amelia Monti.

La distribuzione del film è gestita da Multivideo e Mariposa. A seguire il trailer di Come Saltano I Pesci.

Impostazioni privacy