Come un tuono
Come un tuono

Come un tuono: poster e foto del film con Gosling, Cooper, Mendes


Poster italiano e foto tratte da Come un tuono, film con Ryan Cosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes dal 4 aprile 2013 al cinema.

Vi presentiamo il nuovo poster italiano e le nuove foto tratte da Come un tuono (The place beyond the pines), il nuovo film con Ryan Cosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes, che arriverà nelle sale italiane il 4 aprile distribuito da Lucky Red.

Come un tuono racconta la storia di quattro uomini che lottano per lasciarsi alle spalle un passato sanguinoso. Un misterioso mitico pilota di motociclette, Luke (interpretato da Ryan Gosling), lascia lo spettacolo ambulante in cui si esibisce per sfrecciare a tutta velocità nelle strade secondarie di Schenectady, nello Stato di New York. Sta cercando la sua ex ragazza, Romina (interpretata da Eva Mendes), che da poco è diventata madre di nascosto di suo figlio. Cercando di provvedere alla sua nuova famiglia, Luke lascia il lavoro nei luna park e commette una serie di rapine in banca, fino a quando la posta in gioco non si alza quando si trova ad affrontare un ambizioso ufficiale di polizia, Avery Cross (interpretato da Bradley Cooper), pronto a tutto pur di fare carriera in un dipartimento di polizia in cui la corruzione certo non manca.

Come un tuono si svolge nell'arco di quindici anni, fino a quando i peccati commessi nel passato non inizieranno a minacciare la vita di due liceali che si ritrovano per forza ad affrontare un'eredità di violenze. L'unica salvezza allora sembrerà quello che in lingua mohawk viene definito "the place beyond the pines", ossia il posto al di là del bosco di pini.

Il regista Derek Cianfrance racconta con queste parole il suo Come un tuono:

"Parla di ciò che ereditiamo dal passato, le cose che ci segnano fin dalla nascita e ciò che trasmettiamo a chi viene dopo di noi. Parla delle scelte che facciamo e di come quelle scelte si ripercuotono sulle generazioni successive. E' la classica storia dei peccati dei padri che ricadono sui figli. Sono attratto dalle storie che parlano di famiglie. Il mio primo film, Brother Tied, parlava di fratelli. Blue Valentine parla di mogli e mariti. E Come un tuono tratta di padri e figli. Penso che il cinema sia un luogo in cui i segreti vengono svelati. Uno spazio nel quale possiamo penetrare in luoghi intimi, nelle case e nelle camere da letto, e dove possiamo assistere ad eventi privati che somigliano a quelli delle nostre vite."

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, mentre la nuova locandina la trovate in alta definizione assieme alle prime foto tratte dal film nella galleria fotografica di Come un tuono.

Impostazioni privacy