Sleepy Hollow

Comic-Con 2013: il programma di Fox Television


20th Century Fox Television ha svelato il programma di sessioni ed eventi che saranno organizzati al Comic-Con 2013 di San Diego.

di / 13.06.2013
Sleepy Hollow

Il Comic-Con 2013 di San Diego è solo a poco un po' più di un mese di distanza e Twentieth Century Fox Television ha già annunciato quello che sarà il suo programma.

Ecco il comunicato stampa completo tradotto:

Twentieth Century Fox Television sarà ancora una volta tra i dominatori della convention di San Diego Comic-Con, con stelle e creatori delle sue tanto amate produzioni al famoso raduno mondiale il mese prossimo. Oltre alle esclusive anticipazioni dei suoi programmi e tavole rotonde con le stelle e creatori dei suoi spettacoli, lo studio proporrà una incredibile line-up di star presso i suoi stand nel recentemente ampliato centro congressi per gli autografi, e non mancheranno le emozionanti attività tra cui la distribuzione di esclusivi poster, mini-poster da collezione, omaggi premio, le vendite di DVD, così come applicazioni demo per iPad.

Segue il programma delle sessioni:

GIOVEDI, 18 luglio 2013:

Murder Police: Da David Goodman (Family Guy) e Jason Ruiz, questa nuova serie animata FOX segue un detective scaltro, ma inetto, Manuel Sanchez, e dei suoi colleghi - alcuni perversi, qualche corrotto, alcuni semplicemente pigri - in una zona contorta della città. I relatori saranno David Goodman, Jason Ruiz, Will Sasso (The Three Stooges, MADtv), Chi McBride (Golden Boy, Hawthorne, Human Target), Peter Atencio (Chiave e Peele), e Justina Machado (Welcome to the Family, Private Practice, Six Feet Under) svelerà un'anteprima dello show, seguito da una sessione di domande e risposte Q&A.

VENERDI, 19 luglio 2013:

Sleepy Hollow: i produttori esecutivi Alex Kurtzman e Roberto Orci (Star Trek, Fringe, Spider Man 2) e Len Wiseman (Underworld, Total Recall) sveleranno il loro attesissimo progetto con una esclusiva proiezione in prima mondiale dell'episodio pilota seguito da una sessione Q&A con Tom Mison (Parade's End) e Nicole Beharie (42, Shame).

Bones: il creatore e produttore esecutivo Hart Hanson, il produttore esecutivo Stephen Nathan e David Boreanaz ritornano al Comic-Con per discutere di ciò che è in serbo per Booth e Brennan e verranno proiettati filmati inediti dalla prossima stagione, a cui farà seguito una sessione di Q&A.

Bob's Burgers: Il creatore e produttore esecutivo Loren Bouchard, il produttore esecutivo Jim Dauterive e il cast tra cui H. Jon Benjamin, Dan Mintz, Eugene Mirman, John Roberts, Kristen Schaal e Larry Murphy racconteranno esilaranti filmati mai visti prima seguiti da una sessione di Q&A.

Brickleberry: i creatori e produttori esecutivi Waco O'Guin e Roger Black, il produttore esecutivo Zac Moncrief, insieme a David Herman (Office Space), Tom Kenny (SpongeBob SquarePants), Jerry Minor (Anchorman) e Natasha Leggero (comunitario, Burning Love) saranno a disposizione per una premiere del primo episodio della seconda stagione seguito da una sessione di Q&A.

SABATO 20 LUGLIO 2013:

How i met your Mother (E alla fine arriva mamma!): Per la prima volta in assoluto, la sitcom visita il Comic-Con per dare il via alla sua ultima stagione con un esclusivo pannello con Josh Radnor (Happythankyoumoreplease), Jason Segel (The Muppets), Cobie Smulders (The Avengers), Neil Patrick Harris (Sing-Along Blog del Dr. Horrible) e Alyson Hannigan (Buffy The Vampire Slayer) e i produttori esecutivi Carter Bays, Craig Thomas e Pamela Fryman.

Futurama: Un pannello epico che celebrerà il gran finale di stagione di Futurama. Sarà presente tutto il leggendario cast di voci di Futurama, composto da Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Phil LaMarr, e Lauren Tom. Saranno proiettate scene mai viste prima dell'episodio "Last Episode Ever". Inoltre: il produttore esecutivo David X. Cohen, il creatore Matt Groening per una resa dei conti fino alla morte! (Nota: la morte reale non è garantita.)

I Simpson: per celebrare il 25esimo anniversario dei Simpson con creatore Matt Groening, il produttore esecutivo Al Jean, il supervisore alla direzione Mike Anderson, il consulente produttore David Silverman, presenteranno filmati mai visti prima e sarà ospite il regista Guillermo del Toro e ospiti musicali "We Put The Spring In Springfield"!

Family Guy (I Griffin): I Griffin sono tornati al Comic-Con per un altro pannello in cui ci sarà un'anticipazione della dodicesima stagione con Seth Green (Robot Chicken), Alex Borstein (MADtv, Shameless) e il produttore esecutivo Rich Appel (The Simpsons, The Cleveland Show) più altri ospiti a sorpresa.

American Dad: Unitevi a noi per uno sguardo esclusivo alla nuova stagione, la prima mondiale di un brano dalla puntata di Natale mai vista prima con il ritorno dei Krampus e una sessione di Q&A con i fan e Wendy Schaal, Rachael MacFarlane, Scott Grimes (ER , Band of Brothers), Dee Bradley Baker (Phineas e Ferb, Star Wars: The Clone Wars) e altri ancora.

DOMENICA 21 LUGLIO  2013:

Sons of Anarchy: uno sguardo all'interno nel mondo della serie più quotata di FX con il creatore Kurt Sutter (The Shield) e i protagonisti Charlie Hunnam, Katey Sagal, Ron Perlman, Maggie Siff, Kim Coates, Mark Boone Junior, Tommy Flanagan , Theo Rossi, Dayton Callie e Jimmy Smits.