The Amazing Spider-Man
The Amazing Spider-Man

Comic-Con 2013: Sony porterà Amazing Spider-Man 2, Piovono Polpette 2 e Robocop


Sony Pictures al Comic-Con 2013 porterà i protagonisti di The Amazing Spider-Man 2, Piovono Polpette 2 e Robocop.

Il cast di The Amazing Spider-Man 2 sarà sul palco del Comic-Con di San Diego questo mese. Nell'ambito della presentazione di Sony in programma per Venerdì 19 luglio, il protagonista del film Andrew Garfield sarà presente, insieme al regista Marc Webb e agli altri co-protagonisti Jamie Foxx e Dane DeHann. Nel sequel, Peter Parker (Garfield), sta vivendo una vita piena di impegni tra scuola, lotta contro la criminalità e passare del tempo con la sua ragazza, Gwen (Emma Stone). Ma le cose iniziano a cambiare quando Electro (Foxx) riappare, mentre un vecchio amico, Harry Osborn (DeHaan), ritorna.

Garfield ha fatto la sua prima apparizione al Comic-Con come l'eroe mascherato divenuto tale grazie al morso di un ragno geneticamente modificato nel 2011. Si presentò come un membro del pubblico vestito con la tuta di Spider-Man, pronunciando un discorso appassionato riguardo al supereroe.

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nei cinema USA il 2 maggio 2014, mentre in Italia arriverà nel 2014 a data da destinarsi.

Sony porterà anche un altro sequel al Comic-Con 2013, e si tratta di Piovono Polpette 2. Saranno presenti i registi Cody Cameron e Kris Pearn e gli attori vocali Anna Faris e Terry Crews. L'avventura animata uscirà negli USA il 27 settembre, mentre in Italia arriverà dal 27 dicembre.

Sony completerà la sua presentazione al Comic-Con 2013 con il remake di Robocop, prodotto da MGM e Columbia, che Sony rilascerà nei cinema USA il 7 febbraio 2014. Diretto da José Padilha, il film vede protagonisti Abbie Cornish e Samuel L. Jackson. Entrambi gli attori e il regista saranno presenti all'evento di San Diego. Il film segue Alex Murphy (Kinnaman), che viene gravemente mentre era in servizio e, per essere salvato, viene trasformato in un ibrido uomo-macchina dalla multinazionale OmniCorp.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di ElectroPiovono polpette 2
Impostazioni privacy