Teen Wolf
Teen Wolf

Comic-Con 2014: confermato il cast di Teen Wolf


Tyler Posey, Dylan O'Brien, Tyler Hoechlin, Holland Roden parteciperanno al panel dedicato a 'Teen Wolf' al San Diego Comic-Con Giovedi 24 Luglio 2014.

MTV ha annunciato oggi che il panel dedicato a "Teen Wolf" al San Diego Comic-Con di quest'anno si terrà Giovedi 24 Luglio. Tyler Posey, Dylan O'Brien, Tyler Hoechlin, Holland Roden, oltre ai nuovi membri del cast della nuova stagione Shelley Hennig e Dylan Sprayberry, insieme con il produttore esecutivo Jeff Davis, saranno sul palco per svelare alcuni segreti dell'inedita quarta stagione della serie. Il panel sarà moderato da Jarett Wieselman.

"Teen Wolf" avrà anche uno stand a tema al San Diego Comic-Con di quest'anno per la prima volta. Lo stand (#3729) sarà aperto ai fan per tutto il fine settimana e vedrà la partecipazione di alcuni membri del cast e della troupe. Inoltre, MTV ha commissionato all'artista Swann Smith di illustrare un 'bestiario' in edizione limitata che funge da guida completa alle creature di Beacon Hills. Il 'bestiario' sarà distribuito gratuitamente per tutto il weekend a chi visiterà lo stand e Swann sarà a disposizione del pubblico per firmare alcune copie.

Ci sarà anche uno spazio presso lo stand della Twentieth Century Fox Home Entertainment (#4213), dove si potranno acquistare i cofanetti delle prime stagioni di "Teen Wolf". Le edizioni Special edition delle prime tre stagioni saranno un'esclusiva per i partecipanti al Comic-Con, e saranno disponibili per l'acquisto presso lo stand Twentieth Century Fox Home Entertainment.

"Teen Wolf" è una serie sviluppata da Jeff Davis, che serve anche come produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi sono Russell Mulcahy (Highlander, Resident Evil: Extinction), Marty Adelstein ("Prison Break"), René Echevarria ("Medium", "Castello"), Tony DiSanto e Liz Gateley. Il pilota è stato scritto da Jeff Davis e Jeph Loeb e Matthew Weisman e diretto da Russell Mulcahy. La serie "teen Wolf" si basa su una sceneggiatura di Jeph Loeb e Matthew Weisman. Julie Schwachenwald, Dana Gotlieb-Carter e Alexandra James sono i dirigenti di MTV responsabile della produzione della serie, che è una co-produzione MGM, in associazione con Lost Marbles Productions, Inc., Causa Prima, Inc. e DIGA.

Teen Wolf
Impostazioni privacy