Comic-Con 2014: Home e I Pinguini di Madagascar della DreamWorks Animation


La DreamWorks Animation ha presentato Home e I Pinguini di Madagascar al Comic-Con di San Diego, California. Sono saliti sul palco Benedict Cumberbatch, John Malkovich, Tom McGrath, il regista Simon J. Smith e lo sceneggiatore/regista Eric Darnell per I Pinguini di Madagascar, il film che vedrà protagonisti gli amati pinguini della che abbiamo imparato a […]

La DreamWorks Animation ha presentato Home e I Pinguini di Madagascar al Comic-Con di San Diego, California.

Sono saliti sul palco Benedict Cumberbatch, John Malkovich, Tom McGrath, il regista Simon J. Smith e lo sceneggiatore/regista Eric Darnell per I Pinguini di Madagascar, il film che vedrà protagonisti gli amati pinguini della che abbiamo imparato a conoscere nel fortunato franchise "Madagascar". Il film uscirà a Dicembre 2014 nei cinema.

Per Home, invece, erano presenti Jim Parsons e il regista Tim Johnson. Quando la Terra è presa in consegna dal popolo dei Boov, una razza aliena in cerca di un nuovo posto da chiamare casa, tutti gli esseri umani vengono prontamente trasferiti, mentre tutti i Boov riorganizzano il pianeta. Ma quando una ragazza intraprendente, Tip (Rihanna), riesce ad evitare la cattura, si ritrova complice accidentale di un Boov bandito di nome Oh (Jim Parsons). I due fuggiaschi si rendono conto che c'è molto di più in gioco dei rapporti intergalattici come intraprendere il viaggio su strada di una vita.  

I Pinguini Di Madagascar uscirà in Italia il 4 dicembre 2014, mentre Home è atteso per il 2015.

Impostazioni privacy