Stephen Amell
Stephen Amell

Comic-Con 2014: Stephen Amell presenterà Arrow 3, The Flash, Constantine e Gotham


Stephen Amell presenterà la 'Notte della DC Entertainment' al Comic-Con 2014 di San Diego; saranno mostrati i piloti di 'Gotham' e 'The Flash' e le prime immagini dalla terza stagione di 'Arrow' e dalla nuova serie 'Constantine'.

Poco fa, Warner Bros. Entertainment ha svelato tutti i piani per il prossimo San Diego Comic-Con che comprendono la "Notte della DC Entertainment", un evento in programma per Sabato 26 luglio che avrà come protagonisti i piloti di "Gotham", "The Flash" e le prime riprese dalla terza stagione di "Arrow", così come della nuova serie "Constantine". Ora, è stato rivelato che Oliver Queen/Stephen Amell sarà presente all'evento. Potete leggere il comunicato stampa completo con l'annuncio qui sotto.

Mentre si può sentire l'assenza e il sostegno del playboy miliardario, Warner Bros. Television (WBTV) e DC Entertainment (DCE) faranno uscire dalle ombre e faranno tornare alla ribalta il vigilante trasformato in eroe di Starling City, facendogli mettere temporaneamente da parte il suo arco e facendogli prendere in mano un microfono: la stella di Arrow Stephen Amell (Twitter: @amellywood) è stato scelto per essere presente per la Warner Bros. Television alla "Notte della DC Entertainment" Sabato sera, 26 luglio, al Comic-Con 2014.

Come precedentemente annunciato, WBTV e DC Entertainment collaboreranno per lo speciale evento di tre ore (20:00-23:00) che si terrà presso il padiglione H pensato per gli appassionati DC Comics e dove ci saranno alcuni dei più grandi personaggi DC Comics. Amell presiederà alla proiezione in prima mondiale di Gotham e alla proiezione completa del pilota di The Flash, e regalerà ai fan uno sguardo alle prime scene del pilota di "Constantine" e presenterà una sbirciata alla terza stagione di Arrow. Egli introdurrà anche il cast e i produttori di ciascuna delle quattro serie.

In "Arrow", Stephen Amell interpreta Oliver Queen, che è tornato a casa a Starling City dopo essersene andato per cinque anni, durante i quali ha subito prove inimmaginabili. Tornato con tutta una serie di nuove capacità, Oliver diventa la Freccia, un eroe che lotta contro la criminalità e cerca di ripulire le strade della sua città, Starling City. Insieme al suo team – John Diggle (David Ramsey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e Roy Harper (Colton Haynes) – Oliver protegge le persone che ama, diventando un faro di speranza per i più vulnerabili della città, e un'arma di giustizia contro coloro che lottano contro di loro. Arrow tornerà per la terza stagione l'8 ottobre, in onda mercoledì alle 8/7c su The CW.

GothamArrow
Impostazioni privacy