Comic-Con 2015, il Panel FOX con Fantastic Four, Deadpool
Comic-Con 2015, il Panel FOX con Fantastic Four, Deadpool

Comic-Con 2015, il Panel FOX con Fantastic Four, Deadpool e X-Men


Il più grande raduno di supereroi si è tenuto sul palco del panel della Fox al San Diego Comic Con 2015 con anche il loro creatore dei fumetti Marvel Stan Lee. La Fox ha avuto occasione per parlare dei suoi prossimi film in uscita, tra cui "Fantastic Four", "Deadpool" e "X-Men". Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, […]

Il più grande raduno di supereroi si è tenuto sul palco del panel della Fox al San Diego Comic Con 2015 con anche il loro creatore dei fumetti Marvel Stan Lee. La Fox ha avuto occasione per parlare dei suoi prossimi film in uscita, tra cui "Fantastic Four", "Deadpool" e "X-Men".

Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy e Oscar Isaac sono tra i quindici membri del cast principale del film "X-Men: Apocalypse" in uscita il prossimo anno, con la loro presenza al Comic-Con che ha confermato la presenza dei loro rispettivi personaggi nel nuovo film.

Il regista Bryan Singer ha detto che "Apocalypse" è stato ambientato nel 1980, 10 anni dopo gli eventi di "X-Men:. Days of Future Past" del 2014. Mentre il mondo ha iniziato ad accettare l'esistenza dei mutanti, mentre devono ancora imparare bene ad utilizzare i loro poteri e si ritrovano a trattare con nuovi mali.

Jackman, che ha interpretato Wolverine in ogni film "X-Men" dal 2000, ha suggerito la possibilità che lo vedremo in una versione precedente del suo personaggio nel film finale.

Mentre "X-Men: Apocalypse" è molto atteso, è stato "Deadpool" ad aver guadagnato la standing ovation al Comic-Con.

I fan hanno avuto modo di avere il primo sguardo a Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, nella sua seconda apparizione cinematografica dopo la prima apparizione come Deadpool nel 2009 in "X-Men Origins: Wolverine".

A differenza di tutti i film di supereroi che hanno conquistato il box office negli ultimi due decenni, "Deadpool" è un eroe meno conosciuto, ed è la prima volta che la Marvel lo porta sul grande schermo in un film su di lui incentrato.

Per Deadpool è stato rilasciato anche il primo trailer, eccolo:

Fox ha anche presentato "Fantastic Four", in uscita il mese prossimo negli USA, con protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell. Il film approfondirà le storie di origine del quartetto di persone che acquisiscono abilità sovraumane: la cosa, la donna invisibile, Mister Fantastic, Torcia umana.

I fan hanno anche avuto modo di vedere le immagini esclusive del prossimo dramma gotico "Victor Frankenstein" e il sequel della distopica avventura "Maze Runner: The Trials Scorch".

Impostazioni privacy