Comic-Con 2017: Arrow 6, The Flash 4, Supergirl 3, Legends of Tomorrow 3

Al Comic-con di San Diego 2017, The CW ha rilasciato i trailer per la quarta stagione di The Flash, la sesta stagione di Arrow, la terza stagione di DC's Legends of Tomorrow, la terza stagione di Supergirl - in onda da ottobre negli USA.

di / 23.07.2017
Comic-Con 2017: Arrow 6, The Flash 4, Supergirl 3, Legends of Tomorrow 3

In occasione del Comic-con International: San Diego 2017, The CW ha rilasciato i trailer per la quarta stagione di The Flash, la sesta stagione di Arrow, la terza stagione di DC's Legends of Tomorrow, la quarta stagione di Gotham e la terza stagione di Supergirl - tutte serie che andranno in onda da questo autunno su The CW negli Stati Uniti.

The CW ha rilasciato il trailer di Arrow stagione 6 al Comic-con 2017 di San Diego 2017 e anticipato alcuni dettagli sulla trama. Oltre al ritorno di David Nykl visto nella scorsa quinta stagione nei panni dell'amico / mentore / nemesi di Oliver Queen, Anatoly Knyazev, nella sesta stagione di Arrow si unisce al cast Michael Emerson nel ruolo ricorrente di un personaggio misterioso che non è ancora stato annunciato.

Arrow 6 vede il ritorno di Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il Detective Lance. Basata sui personaggi DC, la serie è prodotta a livello esecutivo da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter. Arrow è prodotto da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Arrow stagione 6 su CW va in onda dal 12 ottobre 2017.

The CW ha rilasciato il trailer di The Flash stagione 4 al Comic-con 2017 di San Diego 2017 che offre alcune anticipazoni su cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione. Inoltre, è stato confermato che Neil Sandilands interpreterà il cattivo principale, The Thinker (Il Pensatore). Altre novità includono Danny Trejo come Breacher, un timoroso cacciatore della Terra-19 e padre di Gypsy (Jessica Camacho), oltre a Kim Engelbrecht come The Mechanic, la mano destra di The Thinker.

The Thinker (Il Pensatore) è un inventore pazzo che ha il potere di controllo della mente e della telecinesi attraverso il suo "Thinking Cap", in italiano il suo "Cappello Pensante", un cappello metallico che poteva emettere forze mentali.

Barry Allen (Grant Gustin) ha vissuto una vita normale come esperto della CSI presso il City Police Department di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando sono esplosi i laboratori S.T.A.R. creando una tempesta di fulmini che ha colpito Barry, dandogli la super-velocità e rendendolo l'uomo più veloce della Terra, e da qui il nomedi Flash. Ma quando Barry ha usato le sue straordinarie capacità per viaggiare indietro nel tempo e salvare la vita di sua madre, ha inavvertitamente creato una linea temporale alternativa conosciuta come Flashpoint, un fenomeno che ha dato vita al malvagio Dio di Velocità conosciuto come Savitar e ha cambiato per sempre la vita di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Wally West (Keiyan Lonsdale). Con l'aiuto del suo padre adottivo, Joe West (Jesse L. Martin), il suo miglior amico Cisco Ramon (Carlos Valdes), l'amore di tutta la sua vita Iris West (Candice Patton) e dei suoi amici dei laboratori S.T.A.R. tra cui Julian Albert (Tom Felton) e un romanziere da Terra-19 chiamato H.R. Wells (Tom Cavanaugh), Barry continua a proteggere la gente di Central City dai meta-umani che la minacciano.

The Flash stagione 4 su CW va in onda dal 10 ottobre 2017.

The CW ha rilasciato il trailer di DC's Legends of Tomorrow stagione 3 al Comic-con 2017 di San Diego 2017 che offre alcune anticipazoni su cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione. Inoltre, è stato confermato che Wentworth Miller e Arthur Darvill - Leonard Snart / Capitano Cold e Rip Hunter, rispettivamente - appariranno nella terza stagione come ricorrenti ospiti, mentre Neal McDonough torna come un personaggio regolare, riprendendo il suo ruolo di villain Damien Darhk e un ex membro della Legione di Doom nella seconda stagione.

Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della sua Legione di Doom, nella terza stagione le Legende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della seconda stagione. Nel rivedere un momento a cui avevano già partecipato, hanno essenzialmente fratturato la timeline e hanno creato anacronismi - uno spargimento di persone, animali e oggetti in tutto il tempo. Il team deve trovare un modo per riportare tutti gli anacronismi alle rispettive linee temporali originali prima che il flusso temporale cambi per sempre. Ma prima che le leggende tornino in azione, Rip Hunter e il suo da poco eletto Time Bureau mettono in discussione i loro metodi di intervento. Con i nuovi sceriffo del Time Bureau in città, le leggende si dissolvono - finché Mick Rory non riesce a scoprire una di loro nel bel mezzo della sua meritata vacanza in Aruba. Vedendo questa come un'opportunità per continuare a viaggiare nel tempo, Sara non spreca tempo per riunire le Leggende. Ritornano quindi l'inventore miliardario Ray Palmer, lo storico-non-convenzionale supereroe Nate Heywood e il professor Martin Stein e Jefferson "Jax" Jackson, che insieme formano il meta-umano Firestorm. Una volta riunite, le Legende sfideranno l'autorità del Time Bureau sulla linea temporale e insistono per quanto siano disordinati i loro metodi a risolvere i problemi che sono al di là delle capacità del Time Bureau. Alcuni problemi possono essere risolti solo dalle Leggende.

DC's Legends of Tomorrow vede nel cast Brandon Routh come Ray Palmer / The ATOM, Caity Lotz come Sara Lance / White Canary, Victor Garber e Franz Drameh come il professor Martin Stein e Jefferson "Jax" Jackson / Firestorm, Dominic Purcell come Mick Rory / Heat Wave, e Nick Zano come il dottor Nate Heywood / Steel.

Basata sui personaggi della DC, la serie Legends of Tomorrow di DC è prodotto da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer e Sarah Schechter.

DC's Legends of Tomorrow stagione 3 su CW va in onda dal 10 ottobre 2017.

"Un marziano, due cattivi e una giovane signora entrano in un bar in National City ..." queste le parole in apertura del panel di The CW dedicato alla stagione 3 di Supergirl al Comic-con 2017 di San Diego 2017 prima del rilascio del primo trailer che offre alcune anticipazoni su cosa possiamo aspettarci dalla nuova terza stagione.

Adrian Pasdar (Heroes, Colony, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.) interpreta il capitalista carismatico Morgan Edge, un spietato immobiliarista che non si fermerà di fronte a niente per ottenere quello che vuole (e quello che sente di meritare). I grandi progetti del criminale DC per National City lo mettono subito in contrasto con Supergirl (Melissa Benoist) e Lena Luthor (Katie McGrath).

Carl Lumbly (Alias, Southland, The Cure for Wellness) interpreta il personaggio DC M'yrnn J'onzz, padre di J'onn J'onnz, il Martian Manhunter (David Harewood) tradotto talvolta in italiano con Segugio di Marte o Guardiano di Marte. Un leader religioso pacifista su Marte, M'yrn controlla suo figlio in modi inaspettati.
L'attore Lumbly non è estraneo alla famiglia J'onzz, avento interpretato Martian Manhunter nella serie animata Justice League.

Martian Manhunter è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla casa editrice statunitense DC Comics. Nasce come supereroe ed è tra i membri fondatori della Justice League of America. Compare nel mondo del fumetto per la prima volta sul n.225 di Detective Comics del novembre 1955.

Yael Grobglas (Jane the Virgin, Reign) interpreta il personaggio DC Psi, un cattivo psicopatico che usa il controllo delle menti delle persone contro di loro. L'agenda di Psi la mette sul radar di Supergirl, e la loro riunione influenzerà la Ragazza d'Acciaio in modi sorprendenti.

Emma Tremblay (Elysium, The Judge, The Giver, Wayward Pines) interpreta Ruby, una ragazzina intelligente e indipendente di National City che è affascinata da Supergirl e finisce in pericolo a causa di questo.

Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie è prodotta a livello esecutivo da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller. Supergirl è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Supergirl ritorna per la sua terza stagione su The CW il 9 Ottobre.



Apri Box Commenti