Comic-Con: Edgar Wright presenta The World's End




di / 14.07.2012
Comic-Con: Edgar Wright presenta The World's End

Universal Pictures ha ufficialmente dato il via libera al terzo film della trilogia di commedie del regista Edgar Wright. Il capitolo finale, dal titolo The World's End, seguirà il successo di Shaun of the Dead del 2004 di e Hot Fuzz del 2007. Wright è attualmente impegnato nella fase di pre-produzione del film, per il quale inizieranno le riprese il prossimo ottobre nel Regno Unito.

Simon Pegg, che ha co-scritto la sceneggiatura con Wright, sarà protagonista della storia ancora una volta con Nick Frost. Eric Fellner della Working Title e Tim Bevan produrranno il progetto con Nira Park di Big Talk Pictures.

Come per i primi due film della trilogia, Focus Features distribuirà The World's End negli USA e la Universal Pictures si occuperà della distribuzione internazionale. Il film è descritto ufficialmente come segue:

20 anni dopo aver tentato un memorabile pub crawl, cinque amici d'infanzia si riuniscono quando uno di loro diventa determinato a provare la maratona di chi riesce a bere piu' alcool. Essi sono convinti di mettere in scena un bis da Gary King, un uomo sulla quarantita intrappolato nel mozzicone di sigaretta della sua adolescenza che trascina i suoi amici riluttanti alla loro città natale e ancora una volta tenta di raggiungere il mitico pub, il World's End. Nel tentativo di conciliare passato e presente, capisconoche la vera lotta è per il futuro, non solo loro, ma del genere umano. Raggiungere il pub World's End è l'ultima delle loro preoccupazioni.

Al Comic-Con di San Diego, inoltre, è stato presentato il teaser poster di The World's End  che potete vedere in alta definizione cliccando l'immagine qui sotto.

 The World's End height=588
The World's End height=588


Apri Box Commenti