Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Comic-Con: Guardiani della Galassia 2 uscirà nel 2017


Marvel ha annunciato che il 28 luglio 2017 uscirà nei cinema USA Guardiani della Galassia 2.

La scorsa settimana, Marvel Studios ha rivelato le date di cinque nuovi film che usciranno fino al 2019. Al Comic-Con di San Diego, ha annunciato che in una di queste date, il 28 luglio 2017, uscirà Guardiani della Galassia 2.

James Gunn ha poi condiviso via Twitter dopo l'annuncio che tornerà a scrivere la sceneggiatura e dirigere il film.

Il primo Guardiani della Galassia però deve ancora uscire nei cinema, e arriverà il prossimo Venerdì 1 agosto negli USA, e il 22 Ottobre in Italia. Protagonisti saranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Chiudere e Benicio del Toro.

Le riprese sono iniziate nel giugno 2013 in Inghilterra, e per tutta la lunga e calda estate, il cast e la troupe hanno lavorato insieme con passione, abbracciando e realizzando la visione del regista James Gunn, spesso accompagnati dalla musica della colonna sonora sul set. Gunn aveva infatti chiesto al compositore Tyler Bates di completare alcune tracce musicali prima dell'inizio delle riprese e questo ha arricchito l'atmosfera del set, influenzando il tono delle scene. Al di là della colonna sonora originale del film, Gunn aveva chiesto al dipartimento del suono di selezionare anche alcuni motivi degli anni '70, che Peter Quill ascolterà nel suo walkman in una scena del film: oltre a creare un ambiente rilassante, la musica ha definito il ritmo di Guardiani della Galassia.

Impostazioni privacy