The Walking Dead 4
The Walking Dead 4

Comic-Con: il trailer di The Walking Dead stagione 4


Il primo trailer della quarta stagione di The Walking Dead presentato al Comic-Con di San Diego. La Premiere season si terrà il 13 Ottobre.

Fresco dal pannel al Comic-Con di San Diego, vi presentiamo il primo trailer della quarta stagione di The Walking Dead, fresco di rilascio.

Al termine del trailer, l'emittente ha annunciato che la prima mondiale della stagione 4 sarà presentata il 13 ottobre su AMC. La rete ha ordinato 16 episodi per la quarta stagione, che verrà divisa in due parti di otto episodi ciascuna: la seconda parte sarà trasmessa dal mese di febbraio 2014.

Basata sulla serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata dalla Image Comics, The Walking Dead vedrà protagonisti Andrew Lincoln, Laurie Holden, Steven Yeun, Norman Reedus, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Scott Wilson, Melissa McBride, Chad Coleman, Sonequa Martin-Green, Emily Kinney, Larry Gilliard Jr., David Morrissey e Danai Gurira.

Dopo la conclusione della terza stagione, Glen Mazzara ha lasciato il suo ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, in comune accordo con AMC. Il nuovo showrunner della serie è Scott M. Gimple, già produttore, produttore esecutivo e supervisore alla produzione della serie.

La serie tornerà on air su AMC negli Stati Uniti da Domenica 13 ottobre.

The Walking Dead
Impostazioni privacy