Comic-Con: incidente nel padiglione H, muore un fan di ‘Twilight’


Lionsgate e la Summit Entertainment hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in merito alla morte di un fan di Twilight dell'età di 53 anni, identificato come Gisella G., che è stato colpito da un veicolo mentre attraversava la strada per mettersi in fila per entrare nel padiglione H al Comic -Con di San Diego. Un pannello […]

Lionsgate e la Summit Entertainment hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in merito alla morte di un fan di Twilight dell'età di 53 anni, identificato come Gisella G., che è stato colpito da un veicolo mentre attraversava la strada per mettersi in fila per entrare nel padiglione H al Comic -Con di San Diego. Un pannello di Twilight è previsto per Giovedi 12 novembre alle ore 12:45 (ore locali).

"Lionsgate, Summit e l'intera comunità di Twilight sono addolorati per la morte di un fan del Comic-Con a causa di un incidente stradale durante le ore precedenti alla convention di quest'anno a San Diego. I nostri pensieri e condoglianze vanno alla famiglia della vittima e agli amici. La vittima sarà rispettosamente ricordata questo Giovedi nel padiglione H".

La donna era "sanguinante" dalla testa quando è stata ricoverata in ospedale. Il conducente dell'automobile, di 67 anni, è rimasto sulla scena per essere interrogato dalla polizia.

Il Twitter feed (@Mad4Hugh) è già pieno di cordoglio da fan di Twilight e degli altri partecipanti al Comic-Con .

La convention di rado ha avuto a che fare con lesioni gravi o incidenti, anche se due anni fa un giovane fu accoltellato con una penna durante la lotta per i posti a sedere nel centro congressi nel padiglione H. Pochi anni prima, una trave è crollata nel padiglione H, ferendo molti fan.

Impostazioni privacy