Comic-Con 2012
Comic-Con 2012

Comic-con: la serata dell’anteprima


Inizia la “festa” del Comic-con. Se, ufficialmente, la convention avrà inizio domani, venerdì 13 luglio, per la serata del giovedì è stata programmata un’anteprima alla quale potranno avere accesso solo pochi “eletti”. Infatti, sono stati distribuiti dei pass per poter entrare alla prima serata della convention. La 43esima edizione di Comic-con sta mandando in fibrillazione […]

Inizia la “festa” del Comic-con. Se, ufficialmente, la convention avrà inizio domani, venerdì 13 luglio, per la serata del giovedì è stata programmata un’anteprima alla quale potranno avere accesso solo pochi “eletti”. Infatti, sono stati distribuiti dei pass per poter entrare alla prima serata della convention. La 43esima edizione di Comic-con sta mandando in fibrillazione tutti gli appassionati del genere.

Chris Hardwick, presentatore tv e fondatore del sito Nerdist.com, ha indicato in merito alla serata:

Per i nerd questa convention è come un posto sicuro nel quale è possibile divertirsi e vivere la propria passione per i comics a 360 gradi“.

Andy Gore, direttore della Quantim Mechanix, ha dichiarato:

Questa prima serata è come un natale anticipato, durante il quale è possibile aggiudicarsi il “regalo” tanto ambito“.

Insomma, così come siamo abituati a vedere nei film e nelle serie tv d’Oltreoceano, è proprio vero che gli americani si appostano la notte prima di un grande evento per potervi accedere.

La convention continuerà fino a domenica, quindi rimanete sintonizzati nel nostro Speciale Comic-Con 2012.

Impostazioni privacy