Comic-Con: le prime anticipazioni sul finale di Sons of Anarchy


Durante il panel dedicato a 'Sons of Anarchy' al Comic-Con, il creatore Kurt Sutter e la sua compagna Katey Sagal hanno parlato di alcune cose che dovremo aspettarci dall'ultima stagione.

Durante il Comic-Con di San Diego Kurt Sutter, il creatore di Sons of Anarchy oltre che volto del personaggio di Big 8 – ha avuto modo di parlare al pubblico e ai giornalisti dell'ultima stagione dello show, che chiudere l'arco evolutivo dei Sons, gruppo di motociclisti dell'immaginaria cittadina di Charming.

L'uomo, durante il suo panel, ha dichiarato: "L'89% della mia famiglia pensa che questa stagione mi ucciderà". Di certo Sutter deve sentire la pressione di realizzare una stagione conclusiva che non tradisca lo show, che rimanga fedele alla storia e che, soprattutto, accontenti anche i molti fan che chiedono a gran voce giustizia dopo il modo in cui si è conclusa la sesta stagione.

Kurt Sutter, che al momento sta scrivendo il settimo episodio della stagione, ha detto inoltre di sapere già perfettamente il punto in cui il protagonista Jax, interpretato da Charlie Hunnam, si dovrà trovare alla fine del telefilm, sia fisicamente che emotivamente:

In questa stagione Jax piuttosto che essere il risolutore del caos sarà colui che lo istigherà. E' uscito dalla sesta stagione con i paraocchi, e invece ora sarà molto attivo.

Ma più che di Jax, i fan vogliono senza dubbio avere indicazioni che riguardano il destino di Gemma, interpretata da Katey Sagal, compagna di Sutter. Quest'ultima, riguardo al "problema Gemma" ha detto:

E' una cosa molto interessante, per un attore, dire una cosa mentre in realtà si sta pensando qualcosa di completamente diverso. Ogni volta che si relaziona con la sua famiglia, suo figlio, i suoi nipoti o il suo amore per Nero c'è sempre una certa vulnerabilità in lei che compensa il suo lato esteriore da dura. In questa stagione Gemma sarà ancora più multistrato come se stesse cercando di tenere insieme tutto quello che ha fatto in nome della protezione della sua famiglia.

E ancora:

Gemma ha sempre a che vedere con quello che lei pensa essere la cosa migliore per "i ragazzi". E' questo il suo pensiero e il suo movente e lei sta continuando nel tentativo. Come si vedrà, quello che conseguirà a questa motivazione manderà tutto a rotoli.

Sons of Anarchy
Impostazioni privacy