Skyfall
Skyfall

Comic Con: nuovo trailer di ‘Skyfall’ rivela nuovi dettagli della trama


Il padiglione H di San Diego per il Comic-Con 2012 ha ospitato una proiezione speciale, in anteprima, per la prima volta in assoluto, di un nuovissimo trailer per il prossimo Skyfall. Lo stesso filmato sarà rivelato nei cinema statunitensi nelle settimane a venire, ma siamo riusciti a scoprire cosa viene mostrato nel trailer. All’inizio del […]

Il padiglione H di San Diego per il Comic-Con 2012 ha ospitato una proiezione speciale, in anteprima, per la prima volta in assoluto, di un nuovissimo trailer per il prossimo Skyfall. Lo stesso filmato sarà rivelato nei cinema statunitensi nelle settimane a venire, ma siamo riusciti a scoprire cosa viene mostrato nel trailer.

All’inizio del trailer, apprendiamo che M (Judi Dench) è responsabile di un disco che contiene i nomi e le posizioni di ogni agente dell’Intelligence britannica sparsi in tutto il mondo. Tale unità è ormai scomparsa. Dopo la prima immagine del personaggio che vi abbiamo mostrato ieri, Ben Wishaw nei panni di Q viene mostrato in azione. Lo si rivede incontrare l’agente 007 (Daniel Craig) per la prima volta in cui dice che, con la sua esperienza, può fare di più con il suo computer portatile in pigiama in dieci minuti piu’ di quanto Bond riesca a fare in campo in un anno intero.

Nel trailer mostrato al Comic-Con ci sono un sacco di scene di azioni, tra cui un bel paio di combattimenti sul tetto di un vagone di un treno. 

Naturalmente, sono stati confermati una serie di oggetti che contraddistinguono il franchise: si vede la classica pistola tedesca Walther PPK, l’originale Aston Martin e si arriva a sentire Craig dire “Bond James Bond“, insieme a dei brevi frammenti della nuova Bond girl Naomie Harris, Eve.

Skyfall arriverà nei cinema statunitensi in IMAX il prossimo 9 novembre. L’action adventure diretto da Sam Mendes è interpretato anche da Javier Bardem, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou. In Italia la pellicola sarà distribuita il 31 Ottobre.

Impostazioni privacy