The Lone Ranger
The Lone Ranger

Comic-con: presentate alcune clip di The Lone Ranger


Al Comic-con 2012 arriva anche The Lone Ranger. La pellicola, che è ancora in produzione, è stata una delle protagoniste dell’anteprima della convention dedicata al mondo dei comics, e non solo. In particolare, sono state mostrate alcune clip relative al film, tra cui una in cui si sente la voce di Johnny Depp parlare in un […]

Al Comic-con 2012 arriva anche The Lone Ranger. La pellicola, che è ancora in produzione, è stata una delle protagoniste dell’anteprima della convention dedicata al mondo dei comics, e non solo. In particolare, sono state mostrate alcune clip relative al film, tra cui una in cui si sente la voce di Johnny Depp parlare in un inglese “un po’ particolare” e quella in cui Tom Wilkinson recita in un ruolo “ancora non meglio specificato“.

Bella è stata l’anticipazione relativa al trucco da nativo americano applicato a Johnny Depp.

Sembra, però, che le clip abbiano rivelato anche un po’ il “colore” del film. Infatti, non sarebbe da intendersi come una pellicola esclusivamente divertente, o d’intrattenimento: verrebbero presi in considerazione anche temi seri e verrebbe indicata anche la presenza di scene non “da cartone animato”.

Tuttavia, le poche clip mostrate non consentono ancora di valutare la pellicola nella sua interezza.

Impostazioni privacy