Step Up 4 Revolution
Step Up 4 Revolution

Comic-Con: primi 3 minuti di Step Up 4 Revolution


Un filmato con i primi 3 minuti del film Step Up 4 Revolution, quarto capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo, sono stati presentati al Comic-Con 2012 di San Diego. La prima scena musicale del film potete vederla anche in questa pagina. Step Up 4 Revolution è diretto da Scott Speer con […]

Un filmato con i primi 3 minuti del film Step Up 4 Revolution, quarto capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo, sono stati presentati al Comic-Con 2012 di San Diego. La prima scena musicale del film potete vederla anche in questa pagina.

Step Up 4 Revolution è diretto da Scott Speer con Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Chadd Smith, Stephen Boss, e sarà distribuito da M2 Pictures il prossimo 5 ottobre.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Emily, figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sea, un giovane ballerino capo di una crew di flash mob dalla stile molto innovativo, i MOB, che si sta allenando per partecipare ad una gara per vincere una grossa sponsorizzazione. Quando il padre di Emily minaccia di trasformare lo storico quartiere dove vive la crew e sfrattare centinaia di persone, Emily si scontra con il padre decidendo di unirsi a Sean e ai MOB. Le loro performance diventano una sorta di protesta che rischia di mettere a repentaglio i loro sogni per una causa più grande.

Impostazioni privacy