Riddick
Riddick

Comic-Con: Red Band Trailer per Riddick


Nuovo trailer Red Band per Riddick, rilasciato in occasione del panel di San Diego al Comic-Con della Universal.

In occasione del panel al Comic-Con di San Diego, la Universal ha appena rilasciato un nuovo trailer Red Band per Riddick, che potete vedere nel player qui sotto.

In arrivo nei cinema USA il 6 settembre prossimo, scritto e diretto da David Twohy, e con protagonisti Vin Diesel, Karl Urban, Jordi Molla, Matt Nable, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson, il film vede di nuovo al centro della storia il famigerato Riddick, che è stato lasciato per morto su un pianeta bruciato dal sole che sembra essere senza vita.

Ben presto, però, Riddick si ritrova a lottare per la sopravvivenza contro i predatori alieni più letali che qualsiasi umano che ha incontrato. L'unico modo per uscirne è attivare un faro di emergenza e allarmare i mercenari per farli scendere rapidamente verso il pianeta in cerca della loro generosità.

Riuscirà Riddick a scappare dal pianeta? Riddick uscirà nei cinema italiani il 5 settembre, e da questo giorno lo scopriremo.

Impostazioni privacy