The Host
The Host

Comic-con: Stephenie Meyer anticipa ‘The Host’


Anche se l’enorme padiglione H al Comic-Con di San Diego ha cominciato a svuotarsi verso la fine di questo pomeriggio dopo il pannello di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, Stephenie Meyer è tornata sul palco con il regista Andrew Niccol per una speciale anticipazione dell’imminente trasposizione cinematografica del suo ultimo romanzo, The […]

Anche se l’enorme padiglione H al Comic-Con di San Diego ha cominciato a svuotarsi verso la fine di questo pomeriggio dopo il pannello di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, Stephenie Meyer è tornata sul palco con il regista Andrew Niccol per una speciale anticipazione dell’imminente trasposizione cinematografica del suo ultimo romanzo, The Host.

Il filmato che la Meyer ha mostrato è cominciato con il presentare il personaggio di Saorise Ronan che aprire gli occhi per rivelare una colorazione disumana. La donna si trova in una sorta di struttura ed è appena stata invasa da una forza aliena. Poi, il personaggio di Diane Kruger parla a lei e rivela che la maggior parte della Terra è stata invasa e che i corpi umani sono stati conquistati e controllati dagli alieni. Questa nuova ragazza è una ex combattente della resistenza e ha bisogno di qualcuno che entri dentto la sua mente per riuscire a sondare i suoi ricordi.

La scena si trasforma in una serie di flashback con gran parte delle immagini sfocate. Ronan spiega che la ragazza si chiamava Melanie Stryder, e che riuscì a sfuggire alla prima ondata di attacchi sulla Terra. Vediamo una casa in Louisiana dove il padre di Melanie si uccide piuttosto che lasciare il suo corpo agli alieni.

Quando lo straniero nel suo corpo rivela che ha un fratello, la personalità di Melanie combatte in testa, furiosa che la sua mente viene usata contro di lei. Il filmato continua poi a mostrare i progressi della storia e Melanie che inizia la fuga con il fratello Max.

Successivamente, Melanie viene condotta in una grotta sotto le montagne del deserto. Ci sono uomini che la vogliono uccidere perché non si fidano dell’alieno dentro di lei, ma il personaggio di William Hurt (vestito come un cowboy brizzolato), arriva con un fucile da caccia e si ferma.

Una scena finale mostra ancora una carovana di persone che si sposta lungo una strada. La carovana viene fermata da un elicottero (il cui corpo è completamente rivestita di specchi) e poi inseguita da un’auto. Ci sono spari ed i piloti dei camion decidono di schiantarsi contro un muro, piuttosto che lasciarsi prendere. Il filmato termina cosi, con i camion che stanno per scontrarsi.

Nel cast del film ricordiamo esserci anche Jake Abel e Frances Fisher. The Host arriverà nelle sale statunitensi il 29 marzo 2013.

Impostazioni privacy