Veronica Mars

Comic-Con: Veronica Mars, Teaser Trailer e Backstage


Warner Bros ha rilasciato un filmato al Comic-Con con il teaser trailer e filmati dal dietro le quinte del film Veronica Mars.

di / 20.07.2013
Veronica Mars

Il film di Veronica Mars non è più una fantasia o il sogno di milioni di fan della giovane detective. Dopo aver intrattenuto i fan al Comic-Con di San-Diego, la Warner Bros ha rilasciato online un lungo filmato che contiene il teaser trailer e diversi filmati dal dietro le quinte del film, che potete vedere nel player qui sotto.

"E' stata una giornata molto lunga, quindi mi terrò a questo breve e dolce filmato", il creatore Rob Thomas ha scritto nella mail con cui ha condiviso con la stampa il filmato. "Questa mattina è stato mostrato il primo filmato del film nel padiglione H, ad un sacco di folla. Domani, condivideremo con la stampa. Volevo dirvelo già stasera stasera.". Bene, quel domani è oggi, e il video è finalmente visibile a tutti.

Il video, con una durata di poco meno di cinque minuti, include clip dalla produzione, le interviste al cast, diverse scene ufficiali e un teaser trailer completo. Purtroppo, la featurette non fornisce molta comprensione alla segretissima trama, ma non dimentichiamo che è passato poco tempo da quando le riprese sono iniziate, e già vedere che il progetto è ad un buon punto non può non rendere felici i fan di Veronica Mars!

"Posso dirvi che la trama è una sorta di Padrino III", ha detto Thomas, "Il che è strano, perché non scegliere il Padrino II? Forse era meglio... posso dirvi che Veronica non ha più lavorato come un detective privato dopo l'ultima volta che la abbiamo vista. Parte di questo film vede lei tornare in questa vita che pensava di aver lasciato per sempre...".

Il film riunisce il cast dello show (trasmesso originariamente sul canale The CW nel 2007), tra cui Bell, insieme a Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Chris Lowell e Ken Marino.