Comic Movie
Comic Movie

Comic Movie: trailer e poster in italiano


Il trailer in italiano ed il poster ufficiale di Comic Movie, la più grande commedia di tutti i tempi da agosto al cinema.

Vi presentiamo il trailer in italiano ed il poster ufficiale di Comic Movie, la più grande commedia di tutti i tempi che porta sullo stesso schermo attori del calibro di Emma Stone, Chloe Grace Moretz, Elizabeth Banks, Gerard Butler, Hugh Jackman, Kristen Bell, Anna Faris, Kate Winslet, Josh Duhamel, Seann William Scott, Naomi Watts, Uma Thurman, Leslie Bibb, Kate Bosworth e persino Richard Gere!

Facciamo prima a dirvi chi NON c'è in questa commedia irriverente nata, ancora una volta, dalle folli menti degli autori di Tutti pazzi per Mary,ossia i fratelli Farrelly, che sono riusciti a convincere le più grandi star americane a competere per la palma del più dissacrante, in un gioco al massacro senza precedenti, in cui le regole sono incerte ma le risate assicurate!

Il film arriverà nelle sale italiane dal 29 agosto, distribuito da Moviemax.

Qui sotto vi lascio al trailer in italiano, mentre la locandina e le immagini ufficiali dal film sono disponibili nella galleria fotografica di Comic Movie.

Comic Movie
Impostazioni privacy