Lucky Red
Lucky Red

Con Chi Viaggi, riprese iniziate del film con Lillo, Alessandra Mastronardi, Fabio Rovazzi e Michela De Rossi


Una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese.

Lucky Red ha annunciato l'inizio, oggi, delle riprese di Con Chi Viaggi, nuovo film degli YouNuts ('YouNuts' sono Niccolò Celaia e Antonio Usbergo). Girato a Roma e in Umbria, scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, il film arriverà nella sale nel 2022. Davanti alla macchina da presa Lillo, Alessandra Mastronardi, Fabio Rovazzi, Michela De Rossi.

Il film viene descritto come una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Al centro della storia ci sono quattro sconosciuti che si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall'aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Un viaggio che si trasforma in un'avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi…

Dopo Il Vegetale dove interpretava sé stesso, e alcune partecipazioni in altre produzioni, Fabio Rovazzi in Con Chi Viaggi per la prima volta veste un ruolo da attore protagonista: nel film degli YouNuts interpreta Michele, che grazie a un'app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi).

Impostazioni privacy