The Forgotten i Green Day anticipano Breaking Dawn
The Forgotten i Green Day anticipano Breaking Dawn

Con The Forgotten i Green Day anticipano Breaking Dawn


Con il brano The Forgotten i Green Day anticipano alcune scene del film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, ultima parte dell'ultimo capitolo della saga con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Maggie Grace, Taylor Lautner.

Nonostante la cancellazione di molte delle date del nuovo tour, i Green Day non dimenticano gli impegni ulteriori e hanno appena lanciato il nuovo video di The Forgotten, canzone che farà parte della colonna sonora del nuovo, ed ultimo, capitolo della saga di Twilight: Breaking Dawn – Parte 2.

Questa è la prima volta che una canzone del gruppo fa parte della colonna sonora di un film a grande diffusione e di particolare richiamo per il pubblico, quelli che in inglese si chiamano blockbuster, e la canzone, con l’intera colonna sonora del film, verrà rilasciata sul mercato il prossimo 13 novembre.

I Green Day, intanto, fanno sapere di aver confermato la cancellazione delle date del tour fino al prossimo 10 dicembre ma aggiungono anche che:

Billie Joe sta bene e si sta riprendendo. Ci dispiace davvero tanto, soprattutto per la delusione che, certamente, è serpeggiata tra i nostri fan. Li ringraziamo per il supporto dato a tutta la band e non vediamo l’ora di rincontrare tutti i fan durante il tour“.

Nonostante i problemi legati alla band, la canzone c’è con il suo “video a tema”. Dategli un’occhiata per entrare già nell’atmosfera del prossimo capitolo di Twilight, al cinema dal 14 Novembre prossimo.

Green Day ‘The Forgotten’

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy