Alex e Co.
Alex e Co.

Concorso Alex and Co. Superfan: in palio anteprima episodi finali della terza stagione col cast


In palio l'anteprima degli episodi finali della terza stagione di Alex and Co assieme al cast.

Alex&Co. Superfan è il titolo del concorso dedicato ai fan della serie tv targata Disney Channel che mette in palio un viaggio e l'opportunità di vedere in anteprima gli ultimi due episodi della terza serie in compagnia di alcuni protagonisti della serie. Il concorso mette alla prova i fan di Alex&Co. con quiz, test sui protagonisti, sulla trama, sulla musica e sulle curiosità della serie.

Il contest è dedicato ai ragazzi fino ai 16 anni che possono partecipare registrandosi sul sito disneychannel.it dove nella sezione dedicata al concorso Alex&Co. SuperFan dal 19 dicembre al 20 gennaio 2017 dove trovano ogni giorno tre attività diverse in cui cimentarsi e verificare la propria conoscenza della serie e dei suoi personaggi.

Ogni risposta e interazione corretta fa guadagnare punti che raddoppiano nel caso in cui tutte e tre le attività vengano completate entro la mezzanotte del giorno di pubblicazione del gioco. Se si sbaglia non si guadagnano punti. Inoltre, per verificare il proprio livello e competere con i propri amici, un software accumula i punteggi, visibili da tutti i partecipanti del concorso che verranno così classificati in base ai punti guadagnati:

• ALEX&CO FAN 150 – 300 punti
• ALEX&CO EXPERT 301 – 550 punti
• ALEX&CO LOVER 551 – 700 punti
• ALEX&CO GENIUS 701 – 989 punti
• ALEX&CO SUPERFAN 990 – 1980 punti

Dal 19 Dicembre all'8 Gennaio e il 14 e 15 Gennaio viene pubblicato un nuovo video online alle ore 9:00, mentre dal 9 al 20 Gennaio (ad esclusione del 14 e 16 Gennaio) il video viene pubblicato alle 18:10.

L'assegnazione ed estrazione dei premi in palio avviene entro il 31 gennaio 2017. Il primo premio viene assegnato automaticamente al partecipante con il punteggio più elevato in assoluto (in caso di parimerito, il premio sarà assegnato mediante estrazione tra tutti gli aventi diritto).

Il vincitore si aggiudica un viaggio con la famiglia e gli amici (vincitore, 2 genitori, 3 amici), con notte in hotel (con colazione) per assistere il 15 febbraio 2017 a Milano alla visione in anteprima degli ultimi due episodi della terza stagione di Alex&Co. in compagnia di alcuni protagonisti della serie.

Infine, estrazione di 10 fan tra tutti coloro che hanno partecipato e raggiunto lo status di Alex&Co. Fan (150 punti) a cui verrà regalato il nuovo CD di Alex&Co. "Welcome to your show".

Le 5 cose che devi sapere per partecipare ad Alex&Co. Superfan:

1. Registrati su "Alex & Co Superfan";

2. Scopri ogni giorno una nuova attività e metti alla prova la tua conoscenza su Alex & Co.;

3. Accumula punti rispondendo correttamente alle domande: hai tempo dal 19 Dicembre al 23 Gennaio per aumentare il tuo punteggio e scalare la classifica;

4. Se partecipi ogni giorno i punti raddoppiano: fino a 60 punti se rispondi correttamente il giorno stesso della pubblicazione del gioco;

5. L'utente primo classificato alla chiusura del concorso si aggiudica l'invito per sette persone all'anteprima degli episodi finali della terza stagione di Alex & Co, assieme al cast.

Il regolamento completo è disponibile sul sito disneychannel.it

Impostazioni privacy