Concorso Bourne Is Back di Premium Mediaset
Concorso Bourne Is Back di Premium Mediaset

Concorso Bourne Is Back di Premium Mediaset


In paio viaggio per 2 persone a Londra con inclusa sessione di training con Adam Horton, assistente coordinatore stuntman del film Jason Bourne.

In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche dell'ultimo capitolo della saga Bourne, Jason Bourne, Premium Mediaset dal 5 Agosto 2016 lancia il concorso in cui bisogna mettere alla prova la propria conoscenza dei film del franchise rispondendo alle domande inerenti ciascuna ad un film: THE BOURNE IDENTITY, THE BOURNE SUPREMACY, THE BOURNE ULTIMATUM.

Se risponderai correttamente a tutte e tre le domande, potresti essere il vincitore di un LAPTOP BAG di Jason Bourne. Ed inoltre, tra tutti i partecipanti, al termine del concorso sarà estratto un fortunato vincitore del premio finale: un viaggio per 2 persone a Londra con inclusa una sessione di training con Adam Horton, assistente del coordinatore degli stuntman del film di Jason Bourne.

La partecipazione al concorso è aperta a tutte le persone fisiche di maggiore età residenti in Italia, che dispongono di un accesso ad internet e che al momento dell'iscrizione al concorso e al momento dell'assegnazione del premio, siano intestatari di un abbonamento Mediaset Premium regolarmente attivo.

Il presente concorso ha l'obiettivo di promuovere il canale televisivo "Premium Cinema", la sezione Premium Privilege dedicata alle iniziative di fidelizzazione degli abbonati attivi del servizio Mediaset Premium, il film "Jason Bourne".

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE. A partire dalle ore 10.00 del 5 agosto alle ore 23.59.59 del 25 settembre 2016, 24 ore su 24 e sette giorni su sette, tutti gli utenti che risultano essere in possesso di un abbonamento Mediaset Premium attivo, nel periodo di durata del concorso e che saranno in regola con le condizioni di partecipazione sopra indicate potranno partecipare gratuitamente al concorso "BOURNE IS BACK" collegandosi alla sezione Premium Privilege del sito www.mediasetpremium.it. L'utente potrà dimostrare la propria conoscenza legata alla serie cinematografica dei film basati sul personaggio di "JASON BOURNE" trasmessi sul canale Premium Cinema. L'utente potrà visualizzare, sulla pagina web dedicata al concorso, tre titoli di film della serie "Jason Bourne" per ognuno dei quali sarà proposta una domanda associata a tre possibili risposte di cui una sola sarà quella esatta. L'utente che avrà selezionato la domanda corretta per ognuno dei tre film indicati parteciperà all'assegnazione per abilità/sorte dei premi posti in palio in modalità Instant Win. Si precisa che l'utente che avrà risposto a tutte e tre le domande, indipendentemente dalla correttezza delle tre risposte fornite, parteciperà in ogni caso all'estrazione del premio finale. L'utente potrà partecipare nell'intera sessione di gioco una sola volta, qualunque sia l'esito delle risposte fornite. L'utente, in caso di vincita, riceverà una e-mail di conferma dell'esito dell'assegnazione del premio (allo stesso indirizzo e-mail con cui l'utente si è registrato nell'Area Clienti).

PREMI ASSEGNAZIONE CON MODALITA' INSTANT WIN. saranno assegnati cinque premi complessivi per l'intera sessione di gioco per tutta la durata del concorso, consistenti in:
N. 5 LAPTOP BAG brandizzati "Jason Bourne" del valore unitario di euro 40,00.

ESTRAZIONE FINALE. sarà assegnato un premio consistente in:
N. 1 VIAGGIO A LONDRA PER 2 PERSONE (il vincitore dovrà essere maggiorenne mentre l'accompagnatore potrà essere un minorenne a partire dal 12° anno di età) comprensivo di:

– Viaggio A/R dall'aeroporto di Roma a Londra;
– N. 3 pernottamenti in un Hotel 4 stelle;
– Lezione di "stunt" di mezza giornata con Adam Horton (assistente del coordinatore degli stuntman del film Jason Bourne);
– Trasferimenti a Londra Aeroporto/Hotel/Aeroporto;

Valore del premio 4.074,00 euro iva inclusa. Sono esclusi e da considerarsi a carico del vincitore: pranzi e cene, gli extra in hotel, le spese personali, e quanto non espressamente indicato. I due partecipanti al viaggio dovranno viaggiare nelle stesse date e sugli stessi voli..

Impostazioni privacy