Concorso Disney Plus mette in palio un soggiorno a Disneyland Paris
Concorso Disney Plus mette in palio un soggiorno a Disneyland Paris

Fly To Disneyland, Disney Plus mette in palio un soggiorno a Disneyland Paris


Dal 27 marzo 2023 e fino al 23 Aprile 2023, gli abbonati a Disney Plus con piano annuale possono provare a vincere un soggiorno di 3 giorni e due notti per 4 persone a Disneyland Paris.

Dal 27 marzo 2023 e fino al 23 Aprile 2023 è attivo il concorso a premi "Fly To Disneyland" targato Disney Plus con il quale la piattaforma di streaming mette in palio un soggiorno di 3 giorni e due notti per 4 persone a Disneyland Paris, in occasione dei festeggiamenti finali del 30o Anniversario di Disneyland Paris. Il meccanismo di vincita su base estrazione. Per rientrare nella lista dei nomi dalla quale saranno estratti i vincitori bisogna avere un abbonamento annuale alla piattaforma Disney Plus attivo al momento dell'iscrizione al concorso sul sito "www.disney.it/vinci-con-disneyplus" (in alternativa, si può effettuare l'upgrade dal piano mensile o, se non si è proprio abbonati, acquistare un abbonamento annuale e poi iscriversi al concorso) e rispondere correttamente alle cinque domande sui contenuti della piattaforma che vengono fatte al momento dell'iscrizione.

Disney Plus è la casa dello streaming per l'intrattenimento dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e molto altro. Il catalogo include gli ultimi titoli live action e di animazione come Raya e l'Ultimo Drago e Pinocchio; storie per tutte le età dai creatori Pixar, come l'avventura estiva ambientata in Italia, Luca; i titoli del Marvel Cinematic Universe con le serie Originali dei Marvel Studios come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki, She-Hulk e Mrs. Marvel; i fan di Star Wars possono rivivere l'epica saga degli Skywalker o guardare la prima serie live action di Star Wars, The Mandalorian; per gli amanti dei documentari ci sono i titoli targati National Geographic; e poi c'è la sezione 'Star' con le serie da maratona come The Walking Dead. Una più ampia selezione di contenuti disponibili sulla piattaforma si può scoprire in questa nostra sezione dedicata.

Il piano di abbonamento annuale di Disney Plus (89,90 euro/anno) permette di risparmiare quasi due mesi rispetto a 12 mesi di abbonamento mensile (8,99 euro al mese). Se non si ha un abbonamento annuale a Disney Plus al momento dell'iscrizione al concorso "Fly To Disneyland", per provare a partecipare all'estrazione per vincere un soggiorno a Disneyland Paris bisogna attivarne uno prima di iscriversi al contest. Se si è già registrati a Disney Plus ma non si ha un abbonamento mensile o annuale va attivato quello annuale prima di giocare, mentre se si è già abbonati con un piano mensile è possibile effettuare l'upgrade al piano annuale nella pagina di gestione del proprio account sul sito web di Disney Plus.

Se si dispone di un piano annuale a Disney Plus, è possibile collegarsi al sito del contest  "www.disney.it/vinci-con-disneyplus", premere su 'Partecipa' e inserire username e password del proprio account Disney Plus per accedere al quiz con le cinque domande a cui bisogna rispondere correttamente a tutte e cinque per partecipare all'estrazione del premio. Le domande saranno:
1) Quale produzione Originale Disney Plus ha come protagonista Cristiana Capotondi?
2) Quale film di animazione Disney Plus Original è ambientato in Italia?
3) Quale live-action ispirato da un classico Disney verrà rilasciato ad Aprile su Disney Plus?
4) In quale famosa serie tv viene citata la famosa frase "Prendi Me, Scegli Me, Ama me"?
5) Quale è la prima serie della fase 4 del Marvel Cinematic Universe?

L'ultimo giorno in cui sarà possibile partecipare al concorso sarà il 27 aprile 2023. L'estrazione dei vincitori è prevista il 19 maggio 2023. Il vincitore sarà contattato via email da Disney Plus.

Il vincitore sarà solo uno ma il pacchetto premio includerà biglietti d'ingresso 3 giorni/2 parchi (Parco Disneyland e Parco Walt Disney Studios) per 4 persone oltre a: volo in classe economy di andata e ritorno, per Parigi ( inclusi assicurazione di viaggio, tasse aeroportuali e adeguamento carburante), pernottamento per 2 notti in camera quadrupla standard presso Disney's Hotel Newport e prima colazione, voucher per 3 pranzi e voucher per 2 cene. Il valore di mercato dell'intero pacchetto è stimato a 3.756 euro (IVA esclusa). 

L'abbonamento al servizio Disney Plus include l'accesso ad un ricco catalogo di film, show, corti, serie e documentari per tutte le età: c'è un sistema di parental control con appositi profili bambini così ciascun membro della famiglia può sfogliare un catalogo di contenuti adatti alla propria fascia d'età. I contenuti sono fruibili attraverso diversi tipi di dispositivi: dispositivi con Android TV e FireTV OS, Apple TV, Chromecast, smart TV dei principali brand (come LG, Panasonic e Samsung), tablet Amazon Fire, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, computer (Chrome OS, MacOS, PC Windows) e console da gioco (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S). Un account può essere fruito su un massimo di 10 dispositivi e contenere fino a 7 profili diversi, con possibilità di guardare su un massimo di 4 schermi contemporaneamente. La qualità dello streaming dipende dalla velocità della propria connessione e dalle caratteristiche del device da cui si guarda fino in formato 4K UHD con Dolby Vision e Dolby Atmos. Inoltre, con la funzionalità GroupWatch, è possibile organizzare visioni di gruppo per un massimo di 5 amici (anche loro devono essere abbonati alla piattaforma).

L'abbonamento mensile a Disney Plus non prevede impegni a tempo indeterminato ed è possibile disdire quando si vuole, con validità a decorrere dal termine del periodo di fatturazione. Basta seguire questi 5 semplici passaggi: vai su www.disneyplus.com e accedi, quindi seleziona il tuo Profilo, poi seleziona Account e  seleziona 'Disdici abbonamento' quindi 'Completa la disdetta' per confermare. 

Per maggiori informazioni e per partecipare al contest vi rimandiamo alla pagina ufficiale "www.disney.it/vinci-con-disneyplus".

speciale Disney Plus