Dragon Trainer 2
Dragon Trainer 2

Concorso Dragon Trainer 2 – Il mio sdentato


In palio un soggiorno a Gardaland per 4 persone partecipando al concorso 'Il mio sdentato' per l'uscita del film Dragon Trainer 2.

In occasione dell'uscita del nuovo film d'animazione della DreamWorks Animation Dragon Trainer 2 di Dean DeBlois al cinema da Sabato 16 Agosto e in anteprima Lunedì 11 Agosto è possibile partecipare al contest "Il mio sdentato" per provare a vincere un soggiorno a Gardaland per 4 persone.

Per partecipare al concorso "Il mio sdentato" basta scattare una foto alla persona o animale con un sorriso… sdentato, e dal 1 luglio al 23 agosto condividerla su Twitter e/o su Instagram, utilizzando entrambi gli hashtag #DragonTrainer2 e #Sdentato.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un soggiorno a Gardaland per 4 persone.

Potete leggere il regolamento completo qui sotto e trovare tutte le informazioni sul sito sdentato.it:

OGGETTO DELLA PROMOZIONE:
Il film "DRAGON TRAINER 2", nei cinema dal 16 agosto 2014, distribuito da 20TH CENTURY FOX ITALY SPA INC.
VEICOLO:
Sito internet: sdentato.it 
Facebook: https://www.facebook.com/dragontrainerit Twitter: https://twitter.com/20thFoxItalia 
DESTINATARI:
Consumatori  finali,  già  iscritti  al  social  network  Instagram  e/o  Twitter  alla  data  di  inizio  del
presente concorso. 
Il soggetto promotore si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di richiedere ai partecipanti e/o ai vincitori  prova  del  predetto  requisito.  Il  promotore  si  riserva  altresì  il  diritto  di  verificare la veridicità delle prove fornite dai partecipanti e/o acquisire autonomamente in tal senso. Nel caso in cui – a fronte della richiesta   – il partecipante/vincitore non sia in grado di fornire quanto richiesto, lo stesso si intenderà automaticamente escluso.
DURATA:
Partecipazione: dal 01/07/2014 al 23/08/2014 Assegnazione del premio: entro il 5/09/2014
MECCANICA
Modalità di partecipazione e di assegnazione dei premi:
Tutti  gli  utenti  in  possesso  di  un  account  Instagram  e/o  Twitter  alla  data  di  inizio  del  presente
concorso, potranno partecipare al concorso.
Per  partecipare  sarà  necessario  scattare  una  fotografia  a  tema  con  il  film  oggetto  della promozione con uno smartphone o tablet raffigurante un "sorriso sdentato" (umano o animale) e pubblicarla sul proprio profilo, contrassegnandola con i due hashtag #DragonTrainer2 e #Sdentato: le fotografie potranno essere pubblicate a partire dal 01/07/2014 e fino al 23/08/2014.

Si precisa che  per tutta la durata del periodo di raccolta delle partecipazioni tutti i dati relativi al presente concorso a premi saranno replicati in tempo reale dai Social Network Instagram e Twitter ad un server su territorio italiano.

Si precisa che:
– le  caratteristiche di  formato  e  dimensioni  delle  foto  e  le  istruzioni  di  partecipazione saranno disponibili sul sito veicolo del concorso;
– ogni  utente  avrà  la  possibilità  di  partecipare  al  concorso  più  volte,  pubblicando  più fotografie, purché diverse tra loro;
– I  materiali  pubblicati  da  ogni  utente  dovranno  comunque  essere  originali  e  realizzati dall'utente stesso; partecipando al concorso ed inviando il materiale ogni utente dichiara di detenere il pieno possesso dei diritti sulle immagini inviate nonché di acconsentire alla cessione dei diritti al promotore per la pubblicazione delle immagini inviate e per l'uso delle immagini stesse per il concorso e fuori dal concorso;
– non saranno ammessi al concorso, ad insindacabile giudizio del promotore, i partecipanti che avranno caricato materiali indecorosi, osceni, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito del concorso. Tali materiali inoltre, non saranno pubblicati sul sito.

Tutte le fotografie caricate all'interno del periodo concorsuale, saranno pubblicate on line sul sito internet sdentato.it

Alla fine del periodo di gioco, tutte le partecipazioni pervenute in regola con i requisiti richiesti, pervenute tra il 01/07/2014 ed il 23/08/2014 saranno raccolte in una lista e ad ognuna di esse verrà assegnato un numero d'ordine corrispondente all'ordine cronologico di caricamento delle fotografie: tale lista riporterà il numero d'ordine assegnato, la data e l'ora di caricamento del materiale ed il nickname Instagram/twitter del partecipante.
Un apposito software, di cui si fornirà perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dell'estrazione, provvederà ad estrarre dalla lista n. 3 partecipanti, che si aggiudicheranno i premi in palio come da elenco che segue:
1° Estratto: vincitore di 1 soggiorno al Gardaland Hotel per 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni di età.
2° e 3° Estratto: Riserve dei vincitori, in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità di uno o più dei vincitori.
Si precisa che i 3 nominativi estratti dovranno essere diversi tra loro, in caso di ripetizione dello stesso nominativo si procederà ad una nuova estrazione, mantenendo validi i nominativi del/dei primi estratti, fino all'ottenimento di 3 nominativi diversi.

Luogo dell'estrazione:
L'estrazione tramite software e la relativa assegnazione dei premi, avverrà, alla presenza del funzionario addetto al controllo, presso gli uffici del soggetto delegato dal promotore in Roma, entro il 5 settembre 2014.

MONTEPREMI:
L'importo totale del montepremi del concorso è di Euro 751,00 (settecentocinquantuno/00) al netto di Iva ed è composto da un unico premio consistente in:
•   Nr. 1 soggiorno al Gardaland Hotel per 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni di età

Il premio comprende: 2 pernottamenti presso il Gardaland Hotel, in stanza quadrupla standard con trattamento di mezza pensione (bevande incluse: 0.25 lt vino + 0,50 lt acqua), trasferimento Shuttle Bus da e per il parco, ingresso gratuito agli spettacoli e all'animazione in hotel, ingresso gratuito all'area acquatica dell'hotel, posteggio gratuito presso il Gardaland Hotel, ingressi gratuiti al Gardaland Park (1 giorno ) ed al Sea Life Aquarium (1 giorno).

Il soggiorno sarà usufruibile, previa prenotazione e verifica di disponibilità, entro il 02.11.2014 (ultimo giorno utile per il check out).

Il vincitore dovrà comunicare in fase di accettazione la data prescelta per la partenza che, una volta comunicata, non potrà essere modificata. Le date prescelte dal vincitore sono comunque soggette a verifica di disponibilità. Non sarà possibile utilizzare il viaggio premio dopo il periodo ultimo indicato.
Il premio non è convertibile in denaro, né in alcun modo modificabile, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l'aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

Qualora  il  vincitore  non  usufruisse  del  premio  entro  i  termini  indicati,  non  sarà  possibile posticipare i tempi di utilizzo, né sarà previsto alcun rimborso del premio stesso.

Si specifica inoltre che:
– Per poter usufruire del premio, almeno uno dei partecipanti dovrà essere maggiorenne, in caso di partecipanti minorenni, gli stessi dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore;
– L' hotel potrà richiedere una carta di credito a garanzia;

Qualora il premio sopra descritto non fosse disponibile per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà dal promotore, lo stesso potrà essere sostituito con premio analogo di valore uguale o superiore.

COMUNICAZIONE AI VINCITORI E CONSEGNA PREMI:
Il vincitore sarà contattato tramite l'account con cui ha postato il contenuto (Instagram o twitter)
perché comunichi il proprio indirizzo mail.
Il vincitore avrà 2 giorni di tempo per comunicare il proprio indirizzo email, trascorsi i quali si passerà al contatto delle riserve, in ordine di estrazione, fino all'acquisizione di un indirizzo email valido necessario per l'invio della comunicazione di vincita contente tutte le indicazioni per convalidare la vincita stessa.

Il vincitore o la riserva che avrà comunicato il proprio indirizzo riceverà infatti un messaggio di posta elettronica, e sarà considerato irreperibile se non risponderà al messaggio stesso con la formale accettazione del premio entro 2 giorni dalla data di invio della comunicazione di vincita: le modalità per la risposta e per l'accettazione del premio saranno indicate nella comunicazione di vincita. Le riserve saranno contattate, in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità del vincitore, con le medesime modalità, e saranno considerate irreperibili se non risponderanno al messaggio stesso con la formale accettazione del premio entro i termini richiesti nella comunicazione di vincita.

Il vincitore che avrà risposto entro i termini richiesti, riceverà le indicazioni per poter prenotare il viaggio.
La Società Promotrice e la Società Delegata non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
– La mailbox di un vincitore risulti piena;
– L'email indicata dal vincitore risulti inesistente, errata o incompleta;
– Non vi sia risposta dall'host computer dopo l'invio dell'email di notifica della vincita;
– La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;

COSTI DI PARTECIPAZIONE:
La partecipazione al concorso è gratuita, salvo il normale costo della connessione ad Internet.
Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.

SERVER e DATABASE PARTECIPANTI
Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio ha sede in Italia.
Il Soggetto Promotore si rende disponibile a fornire alla Pubblica Amministrazione, dietro semplice richiesta, il database relativo alla manifestazione a premio.

RIVALSA:
Si rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori così come stabilito dal D.P.R. 600 art. 30 del 29 settembre 1973.

DATI PERSONALI:
I dati personali raccolti con la partecipazione al concorso saranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/03 direttamente dal soggetto promotore per le operazioni connesse alla partecipazione al concorso, e saranno inoltre comunicati al Funzionario che presenzierà le operazioni di assegnazione dei premi nonché ai consulenti utilizzati dal promotore per gestire alcune fasi del concorso, tra cui la comunicazione di vincita agli aventi diritto.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
La partecipazione al concorso implica, da parte del partecipante, l'accettazione integrale e incondizionata di questo regolamento.
Qualora gli organizzatori riscontrassero una qualsiasi violazione delle norme da parte dei partecipanti o delle fotografie o dei video da questi inviati, essi avranno la facoltà di decretare la squalifica senza alcuna responsabilità.
Ogni utente inoltre, partecipando al concorso, si dichiara responsabile della titolarità dei diritti sulle fotografie e sui video inviati, nonché del trattamento dei dati relativo ad eventuali soggetti raffigurati nelle stesse, sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità.

ONLUS:
Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Associazione di Volontariato Anidan Italia Onlus con sede in Roma, via San Pio V,
57, C.F. 97665590580.

COMUNICAZIONE:
I messaggi pubblicitari che comunicheranno il Concorso saranno coerenti con il presente Regolamento. Il Regolamento completo sarà a disposizione sul sito internet veicolo del concorso sdentato.it

GARANZIE, ADEMPIMENTI E CONTROLLI
Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive.

Impostazioni privacy