Concorso Hunger Games: Vinci Premiere Mondiale de Il canto della rivolta - Parte 2
Concorso Hunger Games: Vinci Premiere Mondiale de Il canto della rivolta - Parte 2

Concorso Hunger Games: Vinci Premiere Mondiale de Il canto della rivolta – Parte 2


In palio la possibilità di volare a Berlino e assistere alla Premiere mondiale di The Hunger Games: Mockingjay - Part 2 del 4 Novembre.

In attesa che Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, esca al cinema dal 19 novembre, dal 1 ottobre e fino al 15 ottobre si potrà partecipare al concorso che mette in palio la possibilità di volare a Berlino e assistere alla Premiere mondiale di The Hunger Games: Mockingjay – Part 2.

Partecipare al concorso è molto semplice: dopo aver acquistato il biglietto in uno dei cinema che hanno già aperto le prevendite, registrandosi o accedendo alla community di Distretto13 si potrà, caricando la foto del proprio biglietto, partecipare al concorso. Per maggiori info potete visitare il sito www.hungergamesprevendite.it

Modalità di partecipazione (estratto dal regolamento): Tutti gli utenti iscritti alla community "Distretto 13" del portale Screenweek o gli utenti che si iscriveranno durante il periodo della promozione e che acquisteranno un biglietto in prevendita per la visione del film "Hunger Games: il canto della Rivolta – parte 2" alle casse dei cinema oppure on-line sui siti/piattaforme di acquisto dei cinema che aderiscono all'iniziativa (elenco consultabile su www.hungergamesprevendite.it) potranno aderire alla presente manifestazione. Successivamente all'acquisto, per concorrere all'assegnazione dei premi, gli utenti dovranno: 1) collegarsi al link www.hungergamesprevendite.it e: a) in caso di utente già registrato alla community/portale: accedere inserendo con le credenziali di iscrizioni al portale Screenweek; a) in caso di nuovo utente: registrarsi compilando il form di registrazione online con tutti i dati personali richiesti. 2) prestare il consenso per l'utilizzo dei propri dati per finalità promozionali sia da parte di Universal che da parte della community Distretto 13. 3) caricare copia dell'acquisto effettuato in prevendita: a) se l'acquisto è stato effettuato direttamente presso le casse dei cinema che aderiscono alla prevendita: caricare una foto del biglietto acquistato in prevendita; b) se l'acquisto è stato effettuato on-line mediante i siti/le piattaforme di acquisto dei cinema che aderiscono alla prevendita: caricare lo screenshot o la foto della pagina di conferma dell'acquisto. I file caricati dovranno avere le seguenti caratteristiche: – formato jpg. oppure png.; – peso massimo 2 mega; – la foto/screenshot dovrà visualizzare, in modo inequivocabile, il biglietto o la conferma dell'acquisto della prevendita – per intero – del film oggetto della promozione, pena la non convalida della vincita Tra tutti coloro che si registreranno, seguendo le indicazioni sopra indicate, parteciperanno all'estrazione di 2 viaggi a Berlino per assistere alla Premiere mondiale del film "Hunger Games: il Canto della Rivolta – parte 2".

Fra tutte le partecipazioni pervenute entro le ore 24:00 del 15 ottobre 2015, sarà effettuata l'estrazione di 2 nominativi vincenti e delle riserve (entro la data indicata al punto 5) alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430). I vincitori si aggiudicheranno ognuno un viaggio a Berlino per due persone per assistere alla Premiere mondiale del film.

Il premio (estratto dal regolamento): Il viaggio a Berlino sarà organizzato in occasione della Premiere mondiale del film "Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2" prevista per il 4 novembre, con data di partenza dall'Italia il 3 novembre e rientro il 5 novembre. Il viaggio sarà comprensivo di: – Volo A/R per Berlino con partenza da Roma o Milano; – Trasferimenti a/r Aeroporto – Hotel a Berlino; – Assicurazione viaggio; – Soggiorno di due notti presso un Hotel di categoria 4 stelle con sistemazione in una camera doppia e prima colazione inclusa; – 2 ingressi per assistere alla Premiere mondiale del film "Hunger Games: il Canto della Rivolta – parte 2". Il viaggio non comprende: – i trasferimenti dalla residenza del vincitore all'aeroporto di partenza e viceversa; – gli extra in hotel, i pasti e tutto ciò che non è espressamente indicato. Per poter usufruire del premio, almeno uno dei viaggiatori dovrà essere maggiorenne; in caso di vincita di un minorenne, l'accompagnatore dovrà essere obbligatoriamente un genitore o tutore legale per poter usufruire del premio . Al momento dell'accettazione il vincitore deve comunicare il nominativo dell'accompagnatore che non potrà più essere modificato. Inoltre deve fornire copia del proprio documento di identità e di quello dell'accompagnatore. Il vincitore dovrà essere in possesso di una carta di credito (no prepagata) da presentare in hotel esclusivamente a titolo di cauzione. Il viaggio non è delegabile. L'eventuale fruizione parziale del premio non darà diritto ad alcun rimborso o corrispettivo di altra natura. I viaggiatori dovranno essere in possesso di una carta d'identità valida per gli spostamenti in UE.

Contro tutte le previsioni, Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà. Con la nazione di Panem in guerra Katniss è pronta per confrontarsi con il presidente Snow (Donald Sutherland) nella resa dei conti finale. Forte e incalzante, sta per arrivare lo sconvolgente finale della trilogia di Suzanne Collins, Hunger Games.

The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong e presenta un cast che comprende anche il premio Oscar Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone con Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, seconda ed ultima parte dell'ultimo capitolo della saga Hunger Games, esce nelle sale IMAX americane il 20 novembre 2015, mentre in Italia il film esce il 19 Novembre.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2
Impostazioni privacy