Concorso: Il Trono di Spade - Terza Stagione in Blu-ray e DVD
Concorso: Il Trono di Spade - Terza Stagione in Blu-ray e DVD

Concorso: Il Trono di Spade – Terza Stagione in Blu-ray e DVD


In palio i premi originali dell'avvincente serie 'Il Trono di Spade' tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Concorso aperto dal 2 al 23 Aprile 2014.

Warner Bros Italia ha lanciato il concorso de Il Trono di Spade – La Terza Stagione Completa in Blu-ray e DVD attraverso cui mette in palio i premi originali dell'avvincente serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin, la cui Terza Stagione completa è in uscita in homevideo nelle edizioni Blu-ray e DVD dal 9 Aprile.

Il concorso ha inizio in data 02/04/2014 e si concluderà in data 23/04/2014, e prevede l'assegnazione di 5 premi, che saranno assegnati tramite una graduatoria stilata da una giuria appositamente costituita, entro il 15/05/2014. 

Primo modo per partecipare:
via SOCIAL: Realizza una creatività – foto, video o grafica – ispirandoti alla terza stagione de Il Trono di Spade, condividi su Twitter e/o Instagram inserendo entrambi gli hashtag #Tronodispade e #Trono3HV. Attenzione: Solo le condivisioni con entrambi gli hashtag indicati saranno prese in considerazione. Gli utenti che parteciperanno al concorso tramite Instagram e/o Twitter devono essere già iscritti al relativo social network alla data di inizio del presente concorso (2 aprile 2014).

Secondo modo per partecipare:
via LINK: scrivi un articolo, una recensione, un post o inserisci il link alla tua immagine. Il tutto sempre sulla terza stagione de Il Trono di Spade. Per partecipare è necessario inserire il tuo indirizzo email e il link del tuo contributo nel form in questa pagina.

Si precisa che:
– le caratteristiche di formato e dimensioni dei meme, le caratteristiche di forma e contenuto degli articoli e delle recensioni e le istruzioni di partecipazione saranno disponibili sui siti veicolo del concorso;
– ogni utente avrà la possibilità di partecipare al concorso più volte, pubblicando più contenuti, purché diversi tra loro;
– I materiali pubblicati da ogni utente dovranno comunque essere originali e realizzati dall'utente stesso; partecipando al concorso ed inviando il materiale ogni utente dichiara di detenere il pieno possesso dei diritti sulle immagini e sui contenuti inviati nonché di acconsentire alla cessione dei diritti al promotore per la pubblicazione delle immagini e dei contenuti inviati e per l'uso delle immagini e dei contenuti stessi per il concorso e fuori dal concorso:
– non saranno ammessi al concorso, ad insindacabile giudizio del promotore, i partecipanti che avranno caricato materiali indecorosi, osceni, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito del concorso. Tali materiali inoltre, non saranno pubblicati sul sito.

Tutte le partecipazioni pervenute, con entrambe le modalità ed in regola con i requisiti richiesti, verranno esaminate da una giuria tecnica che provvederà a stilare una classifica delle stesse, selezionando le migliori 10 in base all'originalità, alla creatività ed alla corrispondenza con il tema proposto. La giuria tecnica sarà composta da due rappresentanti della Warner Bros Entertainment Italia S.p.A, e da un membro di Brad&K Productions S.r.l..

Assegnazione dei premi: il primo premio in palio verrà assegnato al concorrente classificatosi al primo posto in graduatoria a giudizio della giuria tecnica; il secondo premio in palio verrà  assegnato al concorrente classificatosi al secondo posto in graduatoria a giudizio della giuria tecnica, il terzo premio in palio verrà assegnato al concorrente classificatosi al terzo posto in graduatoria a giudizio della giuria tecnica, il quarto premio in palio verrà assegnato al concorrente classificatosi al quarto posto in graduatoria a giudizio della giuria tecnica, il quinto premio in palio verrà assegnato al concorrente classificatosi al quinto posto in graduatoria a giudizio della giuria tecnica. I concorrenti classificatisi dal sesto al decimo posto in graduatoria saranno considerati riserve del vincitore – in ordine di graduatoria – in caso di irreperibilità o mancanza di requisiti di quest'ultimo.

I premi: Primo premio, del valore indicativo di Euro 202,00 (duecentodue/00): Nr. 1 Statua di Jon Snow + Nr. 2 Character Funko (la scelta dei personaggi è a discrezione del promotore) + Nr.1 T-Shirt Il Trono di Spade + Nr.1 Poster Il Trono di Spade; – Secondo premio, del valore indicativo di Euro 109,00 (centonove/00): Nr. 1 Forziere con le tre Uova di Drago da collezione + Nr. 2 Character Funko (la scelta dei personaggi è a discrezione del promotore) + Nr.1 T-Shirt Il Trono di Spade + Nr.1 Poster Il Trono di Spade; – Terzo premio, del valore indicativo di Euro 49,00 (quarantanove/00): Nr. 2 Character Funko (la scelta dei personaggi è a discrezione del promotore) + Nr. 1 Felpa Il Trono di Spade + Nr.1 Poster Il Trono di Spade; – Quarto premio, del valore indicativo di Euro 33,00 (trentatre/00): Nr. 2 Character Funko (la scelta dei personaggi è a discrezione del promotore) + Nr.1 T-Shirt Il Trono di Spade + Nr.1 Poster Il Trono di Spade; – Quinto premio, del valore indicativo di Euro 17,00 (diciassette/00): 2 Character Funko (la scelta dei personaggi è a discrezione del promotore) + Nr. 1 Poster Il Trono di Spade.

Per il regolamento completo ed avere altre info sul conroso vi rimando alla pagina dedicata a Concorso Il Trono di Spade – La terza stagione completa.

Il Trono di Spade
Impostazioni privacy