Concorso: Lo Hobbit - Contest per la Compagnia dei Fan
Concorso: Lo Hobbit - Contest per la Compagnia dei Fan

Concorso: Lo Hobbit – Contest per la Compagnia dei Fan


In palio un viaggio in Nuova Zelanda alla scoperta della Terra di Mezzo per assistere alla prima proiezione del film 'Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate' con Peter Jackson.

Warner Bros. ha annunciato il 'Contest per la Compagnia dei Fan' dedicato a Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, il nuovo film del tre volte Premio Oscar Peter Jackson al cinema in 3D e HFR 3D da Mercoledì 17 Dicembre, con Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Christopher Lee, Orlando Bloom e Ian Holm.

Il Contest mette in palio un viaggio in Nuova Zelanda alla scoperta della Terra di Mezzo per assistere alla prima proiezione mondiale del film The Hobbit: The Battle of the Five Armies in compagnia del regista Peter Jackson. Il contest è valido da lunedì 25 agosto 2014 a lunedì 22 settembre 2014, con assegnazione dei premi entro il 7 ottobre 2014.

Come partecipare al Concorso per la Compagnia dei Fan de Lo Hobbit:

I concorrenti saranno giudicati sulla base dei seguenti parametri:
– Dimostrazione della conoscenza del film e della Terra di Mezzo (Peso sulla valutazione della giuria: 40%);
– Dimostrazione del motivo per cui l'utente è il più grande fan del film (Peso sulla valutazione della giuria: 40%);
– Creatività del video (Peso sulla valutazione della giuria: 20%)

Per partecipare basta cliccare su: warnerbros.it/fanfellowshipcontest/ e iscriversi accedendo all'applicazione collegandovi dal vostro account Facebook o Twitter e autorizzare al trattamento dei dati. Ogni partecipante sarà chiamato a cimentarsi in 4 prove online che prevedono l'assegnazione di un punteggio sotto forma di monete virtuali che non avranno alcun peso ai fini dell'assegnazione dei premi. Delle 4 prove di gioco solo la terza sarà indispensabile per partecipare al contest.

1 – ogni utente dovrà selezionare una cartolina virtuale tra quelle proposte ed inviarla tramite l'applicazione unitamente ad un messaggio indirizzato al regista del film oggetto della promozione;
2 – ogni utente dovrà rispondere ad un quiz a risposta multipla con domande relative alla Nuova Zelanda ed ai film della trilogia Lo Hobbit
3 – ogni utente sarà tenuto a realizzare un video, in lingua italiana e della durata massima di due minuti, nel quale dovrà documentare il proprio ricordo preferito della Terra di Mezzo ed esprimere la motivazione per cui ritiene di essere il più grande fan della trilogia dei film Lo Hobbit. Seguendo le istruzioni presenti sulle pagine concorso, il link a tale video dovrà essere inserito dall'utente in un apposito campo presente all'interno dell'applicazione del concorso. Non saranno accettati video inviati tramite altre modalità;
4 – ogni utente dovrà condividere tramite l'applicazione un'immagine relativa alla Nuova Zelanda.

La partecipazione al concorso è gratuita, salvo il normale costo della connessione ad Internet.

Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate è il terzo di una trilogia di film che adatta il popolare capolavoro Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien. Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un'epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell'epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate
Impostazioni privacy