Concorso PagineGialle.it ti fa scoprire l’Enigma del Faraone: in palio un viaggio in Egitto


In occasione dell'uscita dell'ultimo entusiasmante film di Luc Besson, PagineGialle.it mette in palio un viaggio in Egitto e centinaia di biglietti per seguire le straordinarie avventure di Adèle Blan-Sec in "Adèle e l'enigma del Faraone". "Adèle e l'enigma del Faraone" è il nuovo film di Luc Besson, ambientato nella Parigi del 1912, si ispira alle […]

In occasione dell'uscita dell'ultimo entusiasmante film di Luc Besson, PagineGialle.it mette in palio un viaggio in Egitto e centinaia di biglietti per seguire le straordinarie avventure di Adèle Blan-Sec in "Adèle e l'enigma del Faraone".

"Adèle e l'enigma del Faraone" è il nuovo film di Luc Besson, ambientato nella Parigi del 1912, si ispira alle vicende avventurose e fantastiche di Adèle Blanc-Sec, impavida e curiosa scrittrice, la pellicola ètratta dal celebre fumetto franco-belga di Jacques Tardi. La giovane arriva in Egitto determinata a svelare i segreti delle misteriose mummie, mentre a Parigi la scomparsa di un uovo di pterodattilo di 136 milioni di anni dal museo di storia naturale genera il panico in città… per la scheda completa vai nel nostro database film.

Per partecipare al concorso è necessario registrarsi entro il 31 ottobre sul sito www.paginegialle.it, inserendo i propri dati. La partecipazione è gratuita e ti consentirà di conoscere tutte le iniziative promosse da PagineGialle.it.  

Allora che aspetti? Potresti essere tu il fortunato vincitore che volerà in Egitto alla scoperta delle piramidi, sulle tracce dell'intrepida eroina Adèle Blan-Sec.

Premi:

– un viaggio nel misterioso Egitto per 2 persone di una settimana.

buoni cinema per seguire le straordinarie avventure di Adèle Blan-Sec nell'ultimo entusiasmante film "Adèle e l'enigma del Faraone".

Impostazioni privacy