Step Up: All In
Step Up: All In

Concorso: Vinci con Step Up: All In LaMiaCrew


Presentato il concorso 'Vinci con Step Up: All In - LaMiaCrew' realizzato in occasione della prossima uscita del film Step Up: All In, l'ultimo capitolo della saga dance più famosa al mondo.

In occasione della prossima uscita del film Step Up: All In, l'ultimo capitolo della saga dance più famosa al mondo, M2 Pictures, in collaborazione con The Space Cinema e Team World, presenta il concorso #LaMiaCrew.

Dal 22 maggio al 10 giugno 2014, tramite il sito internet teamworld.it/StepUpAllin/contest, si può partecipare alla prima fase del concorso, al termine della quale verranno estratti, entro il 15 giugno, i primi due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Team World Summer Camp in Trentino – la vacanza per chi ama la musica (sotto i dettagli). 

Per partecipare basta pubblicare un selfie con il proprio gruppo di amici sul proprio profilo Instagram, utilizzando i due hashtag ufficiali: #StepUp e #LaMiaCrew.

Il concorso #LaMiaCrew proseguirà dall'11 giugno al 3 settembre, per la seconda fase del concorso con altri premi in palio: 2 biglietti per l'ingresso ad un concerto e trasferimento in Bus e 1 tessera The Space Vip Pass valida per l'ingresso contestuale di una persona in tutti i cinema The Space Cinemas (sotto i dettagli).

Il concorso prevede l'assegnazione di 4 premi in totale, che avverrà attraverso due estrazioni tramite software secondo il calendario che segue:
Assegnazione nr. 2 premi intermedi (partecipazioni dal 22/05/2014 al 10/06/2014): entro il 15 giugno 2014;
Assegnazione nr. 2 premi finali (partecipazioni dal 22/05/2014 al 03/09/2014): entro il 31 dicembre 2014.

Step Up: All In uscirà nei cinema italiani il 20 agosto 2014, distribuito da M2 Pictures.

Ambientato a Las Vegas, il film è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video "Here It goes Again" degli OK Go. Il film riunirà molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti tra cui Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) e Adam G. Sevani, l'unico alla sua quarta performance nella saga.


#LaMiaCrew I Fase: dal 22 maggio al 10 giugno – Premi

Team World Summer Camp
Nr. 2 TEAM WORLD SUMMER CAMP IN TRENTINO
la vacanza per chi ama la musica, della durata di una settimana, ognuno valido per una persona.

Ogni vincitore potrà scegliere tra la formula Musica e Inglese e Musica e Sport. Il premio comprende: trattamento di pensione completa presso l'Union Hotel di Canazei, assicurazione, maglietta ufficiale del camp, assistenza medica, accesso alle palestre, ai campi da tennis e a tutti gli impianti sportivi a disposizione dei partecipanti, nonchè tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp, corsi, lezioni e conversazioni in lingua inglese con insegnanti madrelingua. Si precisa che il premio potrà essere utilizzato esclusivamente da ragazzi/e di un'età compresa tra gli 11 ed i 19 anni. Non sono comprese le spese di trasferimento dalla località di residenza del vincitore al Camp, i pasti non indicati e tutto ciò non espressamente specificato. Si specifica che il premio è a data fissa e potrà essere utilizzato esclusivamente nel periodo dal 30/06/2014 al 6/07/2014. Non sarà possibile utilizzare il soggiorno in una data diversa da quella indicata.

II Fase: dall'11 giugno al 3 settembre – Premi

Eventi in Bus
Nr. 1 PACCHETTO BUS + CONCERTO
comprensivo di 2 biglietti per l'ingresso ad un concerto e trasferimento in Bus entro e non oltre il 30/06/2015.

Il premio non comprende eventuali trasferimenti dalla località di residenza del vincitore alla sede di partenza del Bus che saranno a carico del vincitore, nè altri servizi. La data e la località del concerto saranno comunicati al vincitore dopo l'assegnazione del premio. Si precisa che i due biglietti saranno validi per l'accesso al medesimo concerto, e saranno utilizzabili esclusivamente nella data e nella località che saranno indicate al vincitore. Il premio non è convertibile in denaro, né in alcun modo modificabile, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l'aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

The Space Vip Pass
Nr. 1 TESSERA CINEMA THE SPACE VIP PASS
valida per l'ingresso contestuale di una persona in tutti i cinema The Space Cinemas, tutti i giorni dell'anno, a tutti gli spettacoli e in tutte le sale, entro sei mesi dalla data di emissione della tessera stessa.

La tessera potrà essere soggetta a limitazioni di data, di orario, di film, e potrà non essere valida per alcune programmazioni (esempio: serate ad invito, proiezioni speciali, programmazione limitata dal distributore); la tessera inoltre non garantirà la prenotazione del posto in sala.
La tessera non è cedibile, né convertibile in denaro, né vendibile.

Impostazioni privacy