Come ammazzare il capo e vivere felici
Come ammazzare il capo e vivere felici

Confermato il sequel per ‘Come ammazzare il capo e vivere felici’


John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che hanno scritto nel 2011 la commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici, hanno firmato il progetto di un sequel, stando alle prime indiscrezioni che giungono dall’Hollywood Reporter. Il film originale è interpretato Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day come un gruppo di amici che decidono di […]

John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che hanno scritto nel 2011 la commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici, hanno firmato il progetto di un sequel, stando alle prime indiscrezioni che giungono dall’Hollywood Reporter.

Il film originale è interpretato Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day come un gruppo di amici che decidono di uccidere degli altri boss (interpretati da Jennifer Aniston, Colin Farrel e Kevin Spacey).

Come ammazzare il capo… e vivere felici, realizzato per circa 35 milioni dollari, si è rivelato un successo a sorpresa, incassando 117 milioni dollari negli Stati Uniti e 209 milioni dollari in tutto il mondo.

Anche se i piani per il sequel sono in fase molto precoce, si dice che Bateman, Day e Sudeikis sono disponibili a riprendere i loro ruoli. Le negoziazioni cominceranno con il ritorno di Seth Gordon dietro la macchina da presa.

Impostazioni privacy