Confusi e felici
Confusi e felici

Confusi e felici: sinossi del nuovo film con Claudio Bisio


Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione, lo sa bene Marcello il protagonista del nuovo film di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Anna Foglietta, Rocco Papaleo.

Dal regista di Nessuno mi può giudicare e Viva l'Italia Massimiliano Bruno, una nuova e divertente commedia: Confusi e felici con protagonisti Claudio Bisio, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marco Giallini, Massimiliano Bruno, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni.

Il film, che uscirà in Italia il 30 ottobre, è così descritto:

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto "estremo" non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un' idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: uno spacciatore affetto da attacchi di panico (Marco Giallini), un quarantenne mammome cronico (Massimiliano Bruno), una ninfomane decisamente invadente (Paola Minaccioni) una coppia in crisi sessuale (Paolo Sermonti e Caterina Guzzanti) e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale!

Sono disponibili le prime foto dal set nella gallery di Confusi e felici,

Confusi e Felici
Impostazioni privacy