Contest MoveON with Step Up: All In
Contest MoveON with Step Up: All In

Contest MoveON with Step Up: All In


In occasione dell'uscita del film Step Up: All In, Roma Dance Show ospita il più grande contest gratuito per crew di danza hip hop: MoveON with Step Up: All In.

L'ultimo capitolo della saga Step Up, Step Up: All In, che riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e naturalmente Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più amato dai fans, non a caso l'unico alla sua quarta performance nella saga, dal  20 Agosto 2014 sarà nei cinema italiani.

In occasione della prossima uscita del film Step Up: All In, Roma Dance Show ospiterà domenica 11 maggio dalle ore 16:00 alle ore 20:00 il più grande contest gratuito per crew di danza hip hop: MoveON with Step Up: All In. Si svolgerà  all'interno del padiglione 1 della Fiera di Roma dove un vero e proprio ring farà da scenografia alle battle.

La battle mixed style del MoveON with Step Up: All In sarà una sfida tra gruppi (in questo caso 5 vs 5) caratterizzata dalla diversa preparazione e dai diversi stili dei componenti di ogni crew (gruppo) e dalla varietà della selezione musicale del Dj che orchestrerà ogni battle (sfida) e che alternerà il genere musicale in maniera casuale ad ogni round (entrata di un componente e relativa risposta di un componente avversario).

Due i premi in palio per le crew in gara: ogni componente della crew vincitrice del MoveON with Step Up: All In 5vs5 Mixed Style Battle vincerà un volo andata e ritorno per New York City (USA) oltre al trofeo di gara, mentre la seconda classificata avrà la possibilità di diventare la crew ufficiale del tour promozionale italiano del film.

Sarà una sfida di freestyle aperta a tutti gli stili di street dance e riservata a crew composte da 5 elementi, che verranno giudicate da una giuria composta da DANGE (Tree Boo Dancers), DHALSIM (Flaxible Falv/CalifOstia Underground), MR NEVO (Two in One) e METH (Klandeskillz), nomi di primo piano nel panorama dell'Hip Hop italiano.

Le esibizioni saranno accompagnate dalla musica live di DJ DIBBA (Open Way / Blood Brothers) e dalla voce di SOPHT (Open Way / Blood Brothers).

Ambientato a Las Vegas, Step Up: All In è l'ultimo capitolo della saga di film dance più famosa al mondo. La regia è di Trish Sie, coreografa famosa e vincitrice di un Grammy Award per il video " Here It goes Again" degli OK Go. Oltre alla reunion di molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti di Step Up ( da Ryan Guzman a Briana Evigan, fino ad Adam G. Sevani) in Step Up: All In ci sarà anche la finalista di Amici 2013 e presentatrice dell'ultima edizione di Colorado Lorella Boccia.

Step Up: All In uscirà al cinema il 20 agosto 2014 distribuito da M2 Pictures.

COME ISCRIVERSI AL MoveON with STEP UP ALL IN 5VS5 MIXED STYLE BATTLE:
Basta inviare una mail a: battlemoveon[at]gmail.com con le seguenti informazioni:

Es. Nome Crew: #########
Es. Componenti e stili rappresentati:

#1 Nome e Cognome – Hip Hop
#2 Nome e Cognome – Breaking
#3 Nome e Cognome – Dancehall
#4 Nome e Cognome – Hip Hop / Breaking
#5 Nome e Cognome – Popping

Es. Responsabile della crew: Mario Rossi
Es. Telefono del responsabile: 333——
Es. e-mail del responsabile: mariorossi[at]hotmail.it

Tutte le informazioni relative al contest MoveON with STEP UP ALL IN, modalità d'iscrizione e regolamento, sono disponibili sul sito ufficiale romadanceshow.it/contest.

Impostazioni privacy