Elijah Wood
Elijah Wood

Cooties con Elijah Wood, iniziano le riprese


Iniziano le riprese della commedia horror Cooties, interpretata da Elijah Wood, Alison Pill e Rainn Wilson. Un virus si diffonde tra gli studenti di una scuola, i cui insegnanti, immuni, devono salvarsi.

Le riprese inizieranno Lunedi 15 luglio per la commedia horror Cooties, interpretata da Elijah Wood, Alison Pill e Rainn Wilson. Il film è interpretato anche da Jack McBrayer Jorge Garcia, Nasim Pedrad e Leigh Whannell. La regia è di Jonathan Milott e Cary Murnion, che fanno il loro esordio alla regia di un lungometraggio da una sceneggiatura di Leigh Whannell e Ian Brennan.

Cooties è un racconto ammonitore di un programma della refezione andato terribilmente storto. Il film acconta la storia di una ragazza che mangia una pepita di pollo infettata con una malattia virulenta. Lei comincia a trasformarsi in un violento, giovane omicida che trasmette la malattia, che colpisce solo chi è nel periodo pre-pubertà. Con il virus che si diffonde rapidamente, gli insegnanti si trovano intrappolati nella scuola, di fronte a un'orda di adolescenti scatenati, in una situazione estrema dalla quale devono uscire per salvare le loro stesse vite.

Elijah Wood interpreterà Clint Hadson, un supplente; Alison Pill è Lucy, un insegnante eternamente ottimista; Rainn Wilson interpreta Wade, un'atleta ex-studente i cui sogni sono finiti col diventare insegnante di educazione fisica.

Oltre al protagonista nel film, Wood serve anche come produttore con i suoi soci della SpectreVision, Daniel Noah e Josh C. Waller. Steven Schneider produce, così come Tove Christensen e Georgy Malkov di Glacier Films, che stanno finanziando il progetto. Vladimir Poliakov, Sarik Andreasyan, Gevond Andreasyan e Hayden Christensen di Glacier sono i produttori esecutivi.

Cooties, che sarà girato interamente a Los Angeles, è il secondo film in produzione per la Glacier Films, oltre ad American Heistcurrently.

Impostazioni privacy