Corda Tesa in Blu-ray
Corda Tesa in Blu-ray

Corda Tesa con Clint Eastwood dal 19 giugno in Blu-ray


Il thriller a sfondo psicologico 'Corda Tesa' prodotto dal regista Richard Tuggle dal 19 giugno 2014 per la prima volta in edizione Blu-Ray.

Clint Eastwood è il protagonista di Corda Tesa, thriller a sfondo psicologico prodotto dal regista Richard Tuggle (Fuga da Alcatraz), e in uscita dal 19 giugno 2014 per la prima volta in edizione Blu-Ray.

Al centro della storia un ruolo rivisitato della figura di poliziotto, ligio alle regole del buon costume edella legalità ma dietro alla quale si nasconde una personalità debole, pronta a cadere in tentazioni. È quello che accade Wes (Clint Eastwood), agente di polizia che si trova costretto ad entrare in contatto con un mondo finora a lui sconosciuto, per trovare un feroce assassino le cui vittime sono principalmente prostitute.

Mostrando una New Orleans al suo meglio, il regista e sceneggiatore Richard Tuggle aggiunge alcune sfumaturealla tipica figura del poliziotto nei panni dell'eroe coraggioso… ed Eastwood vince la sfida con una delle sue migliori performance.

Sinossi: Clint Eastwood interpreta Wes Block, un poliziotto in bilico su una Corda Tesa che lo separa dall'uomo che cerca di essere e l'uomo che teme di essere. Indagando su alcuni brutali omicidi a sfondo sessuale, scopre un legame tra sé e il sospetto assassino. Per il killer, le sole prostitutebuone sono quelle morte – soprattutto se sono state con Block. Presto nessuna donna che conosce Block è più al sicuro, comprese quelle a lui più care (Genevieve Bujold e Alison Eastwood).

Corda Tesa (Blu-ray)

Titolo: Corda Tesa
Regista: Richard Tuggle
Cast: Clint Eastwood, Geneviève Bujold, Dan Hedaya
Genere: Thriller
Durata: 114 minuti circa
Formato Video: 1080p High Definition 16×9 1.85:1
Formati Audio: Dolby Digital: Italiano (1.0), Spagnolo (2.0), Portoghese (2.0), Tedesco (1.0), Giapponese (1.0); DTS-HD Master Audio: Inglese (5.1).
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Spagnolo, Portoghese, Francese.

Impostazioni privacy