Corpi da reato: foto dalla Premiere londinese


Foto dalla Premiere del film Corpi da reato tenutasi a Londra con ospiti Sandra Bullock, Jessica Chaffin, Jamie Denbo e il regista Paul Feig.

Si è svolta questa settimana al Curzon Mayfair Cinema di Londra, la premiere di Corpi da reato (The Heath), la nuova commedia diretta da Paul Feig (Le amiche della sposa), con protagoniste Sandra Bullock e Melissa McCarthy, che la Twentieth Century Fox distribuirà in Italia dal 10 ottobre 2013.

Cliccando la foto qui di seguito potete accede alla galleria Corpi da reato – Premiere di Londra con tutte le foto della serata alla quale hanno partecipato Sandra Bullock, Jessica Chaffin, Jamie Denbo, il regista Paul Feig con sua moglie Laurie e la sceneggiatrice Katie Dippold.

Nel film, Sandra Bullock è l'agente speciale dell'FBI, Sarah Washburn, un'investigatrice metodica con un'ottima reputazione; Melissa McCarthy è l'ufficiale di polizia di Boston, Shannon Mullins, sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro due ha mai avuto un partner, o anche solo un'amica. Quando questi due incompatibili agenti sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l'una contro l'altra.

Corpi da reato uscirà nelle nostre sale Giovedì 10 Ottobre 2013, distribuito da 20th Century Fox.

Corpi da reato
Impostazioni privacy