Il corto Maggie Simpson in 'Playdate with Destiny' su Disney Plus
Il corto Maggie Simpson in 'Playdate with Destiny' su Disney Plus

Il corto Maggie Simpson in ‘Playdate with Destiny’ e ‘The Longest Daycare’ su Disney+


E' stato mostrato nelle sale americane prima del film Disney e Pixar Onward.

Disney+ ha annunciato la disponibilità del corto animato I SimpsonMaggie Simpson in 'Playdate with Destiny' a livello internazionale, Italia compresa, sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 10 aprile.

La comunicazione è stata condivisa anche dal creatore della serie, Matt Groening, sui social attraverso una speciale nota scritta a mano:

L'annuncio di Maggie Simpson in 'Playdate with Destiny' di Matt Groening
L'annuncio di Maggie Simpson in 'Playdate with Destiny' di Matt Groening

"The Simpsons.
Saluti, amici! All'inizio di quest'anno abbiamo girato un piccolo cortometraggio chiamato "Playdate with Destiny". La risposta è stata così gratificante che volevamo che tutti lo vedessero a casa. Quindi ecco qui – disponibile in streaming a partire dal 10 aprile su Disney+!"

Il corto, che segue il cortometraggio animato candidato agli Oscar nel 2013 Maggie Simpson in 'The Longest Daycare', inizia in una normale giornata al parco per Maggie Simpson. In un apparente giorno come tutti gli altri, Maggie si trova in pericolo quando un eroico bambino la mette in salvo, rubandole il cuore. Dopo un felice primo appuntamento di giochi, Maggie non vede l'ora di rivedere il suo nuovo fidanzatino il giorno seguente, ma le cose non vanno esattamente come previsto. Sarà il destino (o Homer) a ostacolarla?

Prima di approdare per tutti su Disney+ dal 10 aprile, il corto Maggie Simpson in 'Playdate with Destiny' è stato mostrato nelle sale americane prima del film Disney e Pixar Onward

Maggie Simpson in 'The Longest Daycare' e Maggie Simpson in 'Playdate with Destiny' si uniscono alla collezione di titoli de I Simpson presenti su Disney+ che includono anche I Simpson – Il film e 30 stagioni della serie televisiva vincitrice degli Emmy Award.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy