Così fan tutte 2, Debora Villa e Alessia Marcuzzi presentano la nuova edizione (con video)


Debora Villa e Alessia Marcuzzi, le protagoniste di Così fan tutte 2 presentano in un video divertenti anticipazioni sulla nuova stagione del divertente programma di Fatma Ruffini. Dopo il successo della prima edizione, la sit-com che gioca con i vizi delle donne torna con nuovi esilaranti sketch e tante guest star maschili. “Su tutti il […]

Debora Villa e Alessia Marcuzzi, le protagoniste di Così fan tutte 2 presentano in un video divertenti anticipazioni sulla nuova stagione del divertente programma di Fatma Ruffini.


Dopo il successo della prima edizione, la sit-com che gioca con i vizi delle donne torna con nuovi esilaranti sketch e tante guest star maschili.

“Su tutti il principe Emanuele Filiberto, ma non dite che si è innamorato di me” scherza la rossa. Aggiunge la bionda: “Luca e Paolo sono due becchini e Ricky Memphis è un tassista”.

Il risultato? dice Alessia Marcuzzi:

“Quasi 400 siparietti comici in due mesi. Ci siamo fatte un mazzo tanto: si siamo trasformate in sposine, vergini, suore, abbiamo fatto un sexy calendario a testa”.

Un gradimento che serva anche a spazzare via del tutto le critiche ad un puntata dove la Marcuzzi ammiccava con un wurstel:

“Rifarò quella scena, sono sicura di non aver fatto nulla di male. Chi ci ha criticato è un grande bigotto, che non ha capito l’ironia del gesto”.

La Villa, che in modo scherzoso dice di sperare l’ apprezazmento da parte del pubblico, ha sempre lavorato come comica, e infatti come arma di seduzione usa la simpatia:“Altrimenti chi mi nota!.

Alessia, invece, usa Così fan tutte per sfogare un lato del suo carattere:

“Io sono davvero goffa e imbranata, chiedetelo anche a mio figlio Tommaso. So di avere un’immagine sexy, ma faccio convivere bene le due cose”.

Le due formano una coppia comica davvero ben assortita:

“Alessia lavora nel mondo dello spettacolo da quando aveva 17 anni, eppure ha conservato una freschezza e una purezza d’animo da fare invidia a chiunque. La adoro” dice la rossa. Replica della bionda conduttrice di Grande Fratello: “I nostri caratteri si compensano a vicenda, anche nella recitazione. Ci siamo amate da subito e continuiamo a farlo!”

Un video in anteprima qualche sketch di Così fan tutte 2:

Impostazioni privacy